Oggi guido la barchy...

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Max
Veterano del BarchettaForum

Oggi guido la barchy...

Messaggioda Max » mar 08 mar , 2005 12:43

che c'è di strano direte voi? beh niente in teoria, in pratica si, perchè sono bloccato a casa con una influenza virale da mercoledì. è quasi una settimana che non entro in macchina, sto quasi male! non mi è mai capitata una sosta così lunga.

il massimo è stato un paio di giorni fermo, e quando sono tornato a guidare mi è sembrato di guidare un bolide (per il discorso che fece alex riguardo all'abituarsi all'uso della stessa macchina).

farò un bel giro col bolide oggi! :cool:

io però sto ancora male :???:
Max

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » mar 08 mar , 2005 19:49

Auguri Max!! :smile:
io sono riuscita a evitare le varie influenze in giro, però da quel che ho visto e sentito se te la prendi non te la cavi (a meno di rari casi) con meno di una settimana! :???: :sad:

ciao
Paola

Max

Messaggioda Max » mar 08 mar , 2005 21:11

BEATA TE che non ti sei presa l'influenza.

io ho una tracheite più altre cose credo. piano piano mi sta passando.

il medico mi ha detto non prima di dieci giorni. la cosa veramente brutta, a parte quella di dormire 3 ore a notte causa tosse è che non ci sento più, è da 4 giorni che non sento più niente! infatti sono uscito per portare i fiori a Monica e per andare ad opicina a vedere se mi si stappavano le orecchie.

ma nulla. :/

ora mi sento un vecchio.

speriamo mi passi presto! :cool:
Max

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » mer 09 mar , 2005 13:45

acc!! :-( :sad:
speriamo passi presto davvero!! fra l'altro guidare senza sentirci un granchè non è proprio il massimo!!

tanti auguri ancora!
ciao Max :smile:

Paola

Torna a “Storie di Barchetta”