Visto che ormai si è saputo che la barchetta è ufficiosamente fuori produzzione dopo 10 anni di onorata carriera, qualcuno ha informazioni sul numero di barchetta prodotte dagli stabilimenti fiat?
Poi se già esiste sul pianeta qualcuno che lo sa , potrebbe anche per caso dirmi quante di lido, di riviera, di limit, del nuovo modello, ecc ecc ?
Grazie
Quante barchetta sono state prodotte ??
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Città: MI
-
Re: Quante barchetta sono state prodotte ??
occhio e croce 60.000.Visto che ormai si è saputo che la barchetta è ufficiosamente fuori produzzione dopo 10 anni di onorata carriera, qualcuno ha informazioni sul numero di barchetta prodotte dagli stabilimenti fiat?
Poi se già esiste sul pianeta qualcuno che lo sa , potrebbe anche per caso dirmi quante di lido, di riviera, di limit, del nuovo modello, ecc ecc ?
Grazie
Ma non saprei quante Lido, Riviera,Naxos, Amalfi, Milano,my 03 Panarea,my 03 Palinuro,my 03 Positano,Web, Limited 98,Limited 99,Club Italia.A queste vanno aggiunte le versioni barchetta Palazzo(50 esemplari) e barchetta All-in(50 esemplari) entrambi per il mercato svizzero.Poi ci sono le versioni per il mercato Germania e per il mercato Japanese.Credo di averle messe tutte le versioni!Ma credo non sia cosa semplice fare un censimento preciso.
Se non ricordo male da qualche parte ho letto di 4 web e 6 Club Italia prodotte, ma non metterei la mano sul fuoco!
Propongo di creare una sezione dedicata alle varie differenze tra i modelli e alla storia della barchetta.Sul sito svizzero della barchetta c'è, non possiamo essere da meno vero Evol?Cominciamo a raccogliere informazioni?!?!

Chi sa parli, è un argomento interessante!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
anch'io sono molto interessato alla storia della nostra amata..
una volta avevo letto in ML barchettaclub una lunga mail di Paolo Claus che non ho +, con moltissimi dati precisi su edizioni speciali (club italia una delle mie preferite) e relativi proprietari, potremmo sentire lui...
una volta avevo letto in ML barchettaclub una lunga mail di Paolo Claus che non ho +, con moltissimi dati precisi su edizioni speciali (club italia una delle mie preferite) e relativi proprietari, potremmo sentire lui...
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
Palazzo è il nome di un garage che aveva commissionato alla Fiat 50 barchetta.Mi pare si trovi in Germania...Barchetta Palazzo !? Fiat ma quante ne sai...![]()
Andate a vedere su http://www.barchettaclub.ch
Ciao.
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).