Ragazzi è ufficiale.....la Barchetta è fuori dal listino fiat......siggg
Neppure il sito ufficiale della fiat la nomina più,dieci anni di onorata e fantastica cariera.....
Addio piccola grande macchina
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
-
Ormai è risaputo: guarda questo topic di qualche tempo fa, ne avevamo discusso.
http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=1335
Tiberio
http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=1335
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
- Senior del BarchettaForum
Arrivederci....
Comunque secondo il mio modesto parere credo che che la Fiat in questo caso si sia ben comportata... così come aveva fatto in precedenza (ad esempio con la 124 spider) ha messo fuori produzione la nostra beneamata senza "sconvolgimenti"... il risultato finale è che questa vettura rimarra UNICA.
Mi spiego meglio: case automobilistiche anche più blasonate hanno messo sul mercato vetture e dopo un paio d'anni (a volte anche meno
) macchine completamente diverse ma con lo stesso nome.... il risultato è quelo di scontentare decisamente i primi proprietari, forzare verso il basso le quotazioni dei modelli precedenti e aumentare (soprattutto con il trascorrere degli anni) la confusione sui vari modelli della vettura con tutte le conseguenze che ne derivano.
La nostra Barchy da questo punto di vista è e rimarrà sempre LA FIAT BARCHETTA... una e una soltanto... e quindi unica ed inimitabile
Beh io condivido questo tipo di scelta e, per una volta, mi congratulo!
Permettetimi di aggiungere che ora spetta ai "fortunati" possessori di questa vettura (visto che nn ce ne saranno degli altri) saperla valorizzare nel tempo...
Mi spiego meglio: case automobilistiche anche più blasonate hanno messo sul mercato vetture e dopo un paio d'anni (a volte anche meno

La nostra Barchy da questo punto di vista è e rimarrà sempre LA FIAT BARCHETTA... una e una soltanto... e quindi unica ed inimitabile

Permettetimi di aggiungere che ora spetta ai "fortunati" possessori di questa vettura (visto che nn ce ne saranno degli altri) saperla valorizzare nel tempo...
-
- Veterano del BarchettaForum
-
- Veterano del BarchettaForum
Re: Arrivederci....
Finalmente parole sagge!!!Sono contento che non sia più in produzione o peggio ancora con restyiling qua e làComunque secondo il mio modesto parere credo che che la Fiat in questo caso si sia ben comportata... così come aveva fatto in precedenza (ad esempio con la 124 spider) ha messo fuori produzione la nostra beneamata senza "sconvolgimenti"... il risultato finale è che questa vettura rimarra UNICA.
Mi spiego meglio: case automobilistiche anche più blasonate hanno messo sul mercato vetture e dopo un paio d'anni (a volte anche meno) macchine completamente diverse ma con lo stesso nome.... il risultato è quelo di scontentare decisamente i primi proprietari, forzare verso il basso le quotazioni dei modelli precedenti e aumentare (soprattutto con il trascorrere degli anni) la confusione sui vari modelli della vettura con tutte le conseguenze che ne derivano.
La nostra Barchy da questo punto di vista è e rimarrà sempre LA FIAT BARCHETTA... una e una soltanto... e quindi unica ed inimitabile![]()

Teniamocela stretta ...Penso che più che "chi si accontenta gode"...io direi "gode chi è contento"

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine