La mia prima volta

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

zed
Utente del BarchettaForum
Contatta:

La mia prima volta

Messaggioda zed » lun 23 gen , 2006 2:47

La concessionaria l'ha tenuta qualche giorno in più per ulteriori controlli..immaginate l'ansia!

ma finalmente arriva il fatidico giorno...nel pomeriggio di venerdì, intorno alle quattro del pomeriggio, eccomi uscire dalla loro officina a bordo della macchina che per mesi e mesi ho sperato di acquistare...

noto subito la differenza rispetto alla vecchia (e mitica!) Tipo...il motore è pronto a lanciarsi, ma per sicurezza, il mio primo viaggio è relativamente tranquillo...faccio un giro abbastanza lungo, al fine di abituarmi allo stile di guida che la piccola mi impone

qualche ragazza da sempre "snob" nei miei confronti fa un cenno di saluto..io, preso dalla mia vettura, considero poco la cosa e proseguo nel giretto

vado dal benzinaio..faccio 30 euro e torno a casa...dopo le visite di rito ad amici vari (tutti stupiti della bellezza dell'auto) e i commenti con la famiglia (anche loro soddisfatti del mio acquisto..il primo vero acquisto da quando lavoro!!) torno a casa..

in serata devo uscire x un impegno di lavoro..monto in macchina e svolgo i miei compiti...torno verso mezzanotte...spengo tutto, mi fermo, mi guardo intorno e dico "caxxo, sono sulla barchetta"...

ecco, questa, in linea di massima, è stata la prima giornata a bordo della mia piccola

:smt023
Ciao a tutti!!!!!!

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » lun 23 gen , 2006 3:02

Bella storia...anche io nn dimenticherò mai il primo giorno...mamma ke roba...mi sentivo incollato alla strada...bassissimo...osservato da tutti...bellissimo...

thekiller1967
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma

Messaggioda thekiller1967 » lun 23 gen , 2006 3:17

Già...poi ci si abitua e sembra di guidare un furgone :smile:

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Re: La mia prima volta

Messaggioda fedejag1 » lun 23 gen , 2006 9:12

La concessionaria l'ha tenuta qualche giorno in più per ulteriori controlli..immaginate l'ansia!

ma finalmente arriva il fatidico giorno...nel pomeriggio di venerdì, intorno alle quattro del pomeriggio, eccomi uscire dalla loro officina a bordo della macchina che per mesi e mesi ho sperato di acquistare...

noto subito la differenza rispetto alla vecchia (e mitica!) Tipo...il motore è pronto a lanciarsi, ma per sicurezza, il mio primo viaggio è relativamente tranquillo...faccio un giro abbastanza lungo, al fine di abituarmi allo stile di guida che la piccola mi impone

qualche ragazza da sempre "snob" nei miei confronti fa un cenno di saluto..io, preso dalla mia vettura, considero poco la cosa e proseguo nel giretto

vado dal benzinaio..faccio 30 euro e torno a casa...dopo le visite di rito ad amici vari (tutti stupiti della bellezza dell'auto) e i commenti con la famiglia (anche loro soddisfatti del mio acquisto..il primo vero acquisto da quando lavoro!!) torno a casa..

in serata devo uscire x un impegno di lavoro..monto in macchina e svolgo i miei compiti...torno verso mezzanotte...spengo tutto, mi fermo, mi guardo intorno e dico "caxxo, sono sulla barchetta"...

ecco, questa, in linea di massima, è stata la prima giornata a bordo della mia piccola

:smt023
Molto bella come storia..penso che la prima volta non si scordi mai!
Immagine

AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: Siracusa

Re: La mia prima volta

Messaggioda AzazeL » lun 23 gen , 2006 15:41

Molto bella come storia..penso che la prima volta non si scordi mai!
già... :smt045
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

mauroxx
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda mauroxx » lun 23 gen , 2006 16:28

monto in macchina e svolgo i miei compiti...torno verso mezzanotte...spengo tutto, mi fermo, mi guardo intorno e dico "caxxo, sono sulla barchetta"...
E' proprio vero, magari noi non ci fermiamo molto a pensarci però essere sulla b. è, per molti di noi e per me sicuramente, un sogno che si realizza.

eden
Contatta:

Messaggioda eden » lun 23 gen , 2006 22:19

....ma il bello deve ancora arrivare....

...pensa a sta primavera,quando la scapotterai!!! :cool:
"Tutto ciò che non esiste,non si può rompere"

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » lun 23 gen , 2006 23:16

complimenti per la tua prima giornata a bordo della b!
vedrai... per certi versi la apprezzerai anche passato del tempo :cool: io ogni volta che la parcheggio la guardo ammirata ... :-)
la barchetta ha un fascino che incanta (altrimenti come potrebbe farsi perdonare tanti piccoli/grandi difetti?!?!? :grin: )

Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » lun 23 gen , 2006 23:46

ultimamente vorrei tanto avesse lo spazio di un furgone peccato però che mi devo accontentare di 165dm3 :-)
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » lun 23 gen , 2006 23:47

complimenti per la tua prima giornata a bordo della b!
vedrai... per certi versi la apprezzerai anche passato del tempo :cool: io ogni volta che la parcheggio la guardo ammirata ... :-)
la barchetta ha un fascino che incanta (altrimenti come potrebbe farsi perdonare tanti piccoli/grandi difetti?!?!? :grin: )

Paola
a volte purtroppo sono più i grandi che i piccoli difetti :mad:
Immagine

Torna a “Storie di Barchetta”