ma finalmente arriva il fatidico giorno...nel pomeriggio di venerdì, intorno alle quattro del pomeriggio, eccomi uscire dalla loro officina a bordo della macchina che per mesi e mesi ho sperato di acquistare...
noto subito la differenza rispetto alla vecchia (e mitica!) Tipo...il motore è pronto a lanciarsi, ma per sicurezza, il mio primo viaggio è relativamente tranquillo...faccio un giro abbastanza lungo, al fine di abituarmi allo stile di guida che la piccola mi impone
qualche ragazza da sempre "snob" nei miei confronti fa un cenno di saluto..io, preso dalla mia vettura, considero poco la cosa e proseguo nel giretto
vado dal benzinaio..faccio 30 euro e torno a casa...dopo le visite di rito ad amici vari (tutti stupiti della bellezza dell'auto) e i commenti con la famiglia (anche loro soddisfatti del mio acquisto..il primo vero acquisto da quando lavoro!!) torno a casa..
in serata devo uscire x un impegno di lavoro..monto in macchina e svolgo i miei compiti...torno verso mezzanotte...spengo tutto, mi fermo, mi guardo intorno e dico "caxxo, sono sulla barchetta"...
ecco, questa, in linea di massima, è stata la prima giornata a bordo della mia piccola