beh i colori della B. sono tutti belli! ho optato per il blu xkè semplicemente è il mio colore preferitoe hai preso la blu???allora io che l'ho trovata al prima colpo sn un miracolato??
e pensare che la concessionaria ne aveva addirittura due! l'altra era rossa..![]()
mah... questione di gusti...
fusse che la fusse la volta bòna...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Contatta:
Ciao a tutti!!!!!!
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Matricola del BarchettaForum
Ok, alla fine ho bloccato questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=58985730 (il riservato lo ha messo il venditore per me).
Sono già stato a vederla, ed è praticamente nuova. Il vecchio proprietario, che ha ancora l'auto in custodia, sabato scorso non l'ha manco fatta uscire dal garage per paura che si sporcasse con la neve. Domani sono ancora là (Vicenza) per provarla su strada

Sono già stato a vederla, ed è praticamente nuova. Il vecchio proprietario, che ha ancora l'auto in custodia, sabato scorso non l'ha manco fatta uscire dal garage per paura che si sporcasse con la neve. Domani sono ancora là (Vicenza) per provarla su strada

- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
stupenda!!!
ma ha davvero tutto quell'equipaggiamento???
(...ESP, controllo automatico trazione...)

ma ha davvero tutto quell'equipaggiamento???
(...ESP, controllo automatico trazione...)
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
-
- Esperto del BarchettaForum
- Contatta:
-
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
finalmente sono riuscita a vederla (avevo problemi di caricamento dal sito) davvero splendida, e non ha neanche 2 anni!!Ok, alla fine ho bloccato questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=58985730 (il riservato lo ha messo il venditore per me).
Sono già stato a vederla, ed è praticamente nuova. Il vecchio proprietario, che ha ancora l'auto in custodia, sabato scorso non l'ha manco fatta uscire dal garage per paura che si sporcasse con la neve. Domani sono ancora là (Vicenza) per provarla su strada![]()

COMPLIMENTI, penso che hai fatto un affare
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- AzazeL
- Città: Siracusa
mi sembrava strano!cose inesistenti direi...controllo trazione e esp non esistono proprio per la barchetta
comunque ottimo affare!!!
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
Km certificati, è praticamente perfetta! L'ho provata e sono rimasto contentissimo
Ho versato una caparra di 3mila €, quindi è mia
Il venditore mi ha detto che è stato subissato di mail da quando l'ha listata su autoscout. Ho fatto appena in tempo a bloccarla per primo: stasera c'era un altro signore in concessionaria che aspettava di vedere se la prendevo io o no
Ho versato una caparra di 3mila €, quindi è mia
Il venditore mi ha detto che è stato subissato di mail da quando l'ha listata su autoscout. Ho fatto appena in tempo a bloccarla per primo: stasera c'era un altro signore in concessionaria che aspettava di vedere se la prendevo io o no

-
- Contatta:
bhe il valore di una barchetta my2003 si aggira piu o meno su quella cifra...
valore reale parlo,non quotazione quattroruote,che è un po troppo alta per qsto tipo di auto
poi il fatto che ha pochissimi km quello è vero ed è sicuramente un punto a favore!
Clavenna quando ti vedro in giro da queste parti..ti sfanalo(Anche se non ho piu la barchetta io)
ciaoo
valore reale parlo,non quotazione quattroruote,che è un po troppo alta per qsto tipo di auto
poi il fatto che ha pochissimi km quello è vero ed è sicuramente un punto a favore!
Clavenna quando ti vedro in giro da queste parti..ti sfanalo(Anche se non ho piu la barchetta io)

ciaoo

-
- cybermayo
- Contatta:
Ciao...grande Clavenna!Giangy, dimmi che auto hai, così poi se sfanali mi regolo (altrimenti penso subito alla pula) E potremmo anche fare una bicchierata giusto per festeggiare la mitica, appena mi arriva...
finalmente!
Quando passo da villefranca e vedo una barchetta ti sfanalo pure io...NaxosBlueJag!
Ps. se vuoi valutare l'associarti al Barchetta Club Italia, sei il benvenuto...ci si becca ai raduni dopo....
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Contatta:
-
-