La mia storia di Barchetta...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Milano
- Anno: 2001
- Colore: Giallo ginestra
- Dettagli: E´bellissima e´la versione presente nel mercato tedesco cn i sedili in pelle neri a rombi con le cuciture rosse, troppo bella
- Città: Pieve di Soligo (TV)
nn farmi pensare a quante battutine sarcastiche ha fatto il concessionario quando ho visionato la barchetta... tra l´altro lui nn sapeva nemmeno aprire la portiera!!! cmq cm linea altro che slk!!! e nn sono l´unico a dire che esteticamente la barchetta e´ piu´ bella... ma meglio che parlo piano che sn in germania...ed i tedeschi sn proprio convinti delle loro macchine...
a proposito conoscete il sogno dei tedeschi riguardo auto? nuova AUDI TT!
a proposito conoscete il sogno dei tedeschi riguardo auto? nuova AUDI TT!
-
- Dettagli: E´bellissima e´la versione presente nel mercato tedesco cn i sedili in pelle neri a rombi con le cuciture rosse, troppo bella
audi tt nn senti altro che parlare di quella... e´ il sogno tedesco... e´ sinonimo di benestare! nn metto in dubbio che sia una bella macchina ma nn la scambierei mai per la barchetta.... cmq la gente quanto rompe le palle quando si parla di fiat... nn si puo´ parlare di nulla... e´ un fatto anche di nazionalismo che ho comperato la barchetta, oltre che un vecchio sogno che avevo da bambino!
-
- Veterano del BarchettaForum
Eppure in Germania le b hanno una quotazione più alta che non in Italia!!!audi tt nn senti altro che parlare di quella... e´ il sogno tedesco... e´ sinonimo di benestare! nn metto in dubbio che sia una bella macchina ma nn la scambierei mai per la barchetta.... cmq la gente quanto rompe le palle quando si parla di fiat... nn si puo´ parlare di nulla... e´ un fatto anche di nazionalismo che ho comperato la barchetta, oltre che un vecchio sogno che avevo da bambino!
Mah...
barchy nera....il mio amoreeee!!!
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Va bè il rivenditore d'auto è una specie umana molto strana
!!
Così il tedesco che l'italiano, per vendere un'auto farebbe di tutto!!
E' il loro lavoro, ci campano..
Si vede che gli voleva vendere l' slk
, magari si rifaceva di più
!!
Lui si è presa la barchi, il conce ci è rimasto male e allora giù di battute sulla barchi..
Così il tedesco che l'italiano, per vendere un'auto farebbe di tutto!!

E' il loro lavoro, ci campano..
Si vede che gli voleva vendere l' slk

Lui si è presa la barchi, il conce ci è rimasto male e allora giù di battute sulla barchi..
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
-
Beh dai in tanti nn conoscono la barchy... quando ho detto che ho comperato una fiat tanti mi hanno deriso... (i tedeschi sn troppo orgogliosi delle proprie auto) ed in passato fiat ed alfa hanno lasciato un brutto nome qui in germania!
in compenso quando la vedranno penso che si rimangeranno tutto quello che hanno detto!
in compenso quando la vedranno penso che si rimangeranno tutto quello che hanno detto!
-
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
E PENSARE CHE IN PASSATO L'ITALIA DETTAVA LE REGOLE PER LE SPIDER! FIAT, LANCIA , ALFA ROMEO,
E GLI INGLESI, ALTRA SCUOLA, STESSO RISULTATO, RIDOTTI AL LUMICINO.
LA STORIA è UNA RUOTA CHE GIRA........
COMUNQUE, SEMPRE BELLE MACCHINE FANNO, MICA MI DISPIACEREBBE AVERE UNA SLKR, CHE QUALCUNO HA ANCHE IL CORAGGIO DI SFOTTERE......DATEMELA E SFOTTETEMI PURE...
w LA bARCHY
w l'ITALIA
po popopopo ppopoop............

E GLI INGLESI, ALTRA SCUOLA, STESSO RISULTATO, RIDOTTI AL LUMICINO.
LA STORIA è UNA RUOTA CHE GIRA........

COMUNQUE, SEMPRE BELLE MACCHINE FANNO, MICA MI DISPIACEREBBE AVERE UNA SLKR, CHE QUALCUNO HA ANCHE IL CORAGGIO DI SFOTTERE......DATEMELA E SFOTTETEMI PURE...
w LA bARCHY
w l'ITALIA
po popopopo ppopoop............

Non importa quanta strada fai, ma come la fai .
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
-
-
Ragazzi e´ giunto il gran giorno oggi l´andro´a prendere!!!
ma purtroppo mi sento un po´abbattuto oggi... ho appena ricevuto una gran delusione dalla tipa ( anzi la delusione c´era gia´ed oggi mi sn proprio fatto convinto dopo essere stato a casa sua)
donne e motori gioie e dolori... la barchetta nn mi potra´consolare cm avrebbe fatto lei... mi sento male! 

-
- Contatta:
non ci pensare , le donne passano... e poi ora con la tua B puoi rimorchiarne quante te ne pareRagazzi e´ giunto il gran giorno oggi l´andro´a prendere!!!ma purtroppo mi sento un po´abbattuto oggi... ho appena ricevuto una gran delusione dalla tipa ( anzi la delusione c´era gia´ed oggi mi sn proprio fatto convinto dopo essere stato a casa sua)
donne e motori gioie e dolori... la barchetta nn mi potra´consolare cm avrebbe fatto lei... mi sento male!
su col morale !

-
Saluti a tutti,Ragazzi e´ giunto il gran giorno oggi l´andro´a prendere!!!ma purtroppo mi sento un po´abbattuto oggi... ho appena ricevuto una gran delusione dalla tipa ( anzi la delusione c´era gia´ed oggi mi sn proprio fatto convinto dopo essere stato a casa sua)
Non vorrei essere entrante, rispetto il tuo stato d' animo, ma accorgendomi che un proprietario / pilota di barchetta è un bel po' " scarburato " permettimi di dirti :
Hai 28 Anni...............ma sai quante ragazze incontrerai, guarda...........basta levare la capote e già la visuale cambia.

Ciao Pilot
P.S. Ho provato a farti sorridere ma l' importante è NON Mollare MAI !
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
giusto, Spielmacher... la barchetta non ti potrà consolare come avrebbe fatto lei...Ragazzi e´ giunto il gran giorno oggi l´andro´a prendere!!!ma purtroppo mi sento un po´abbattuto oggi... ho appena ricevuto una gran delusione dalla tipa ( anzi la delusione c´era gia´ed oggi mi sn proprio fatto convinto dopo essere stato a casa sua)
...perchè la barchetta ti potrà consolare MOLTO PIU' di quanto avrebbe fatto lei!!!!!

credimi... vedrai, la barchetta ti darà tante soddisfazioni, chiedendo in cambio solo qualche piccola cura... niente a confronto con i momenti splendidi che ti regalerà!!

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-