La barchetta al cinema

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » sab 09 giu , 2007 0:14

Cavolo, non mi va giù che il morto dovevano metterlo su una barchy grigio steel... non era meglio farlo schiattare su una rossa? :-x

Ops... mi sa che mi farò moooooolti nemici.... :-D :-D
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » sab 09 giu , 2007 9:43

Ieri sera mi sono visto il film

Allora il titolo è La notte del mio primo amore"

Il film fa proprio cagare, non c'è niente da salvare, attori,regista, costumisti!!

Però circa a 22minuti dall'inizio ci sono poi 4minuti dedicati alla nostra barchetta...
Lei si che fà una bella comparsa!!

Non è la L.E. verde, ma penso che fosse una Lido, almeno credo perchè ha la cappotta aperta ed il colore non si vede, ma ha gli interni in tessuto, fendinebbia, cerchi in lega...

E' un'amore!!

L'unica cosa bella del film (insieme alla protagonista :grin:)!!

Quindi mi viene da dirvi di guardare il film (si, ma solo dal 22m al 25m :grin: )
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » sab 09 giu , 2007 20:36

ahhaah grande giò!! anche io l ho visto oggi... si, era verde ma non limited edition, il mio amico mi aveva detto che aveva gli interni in pelle beige... scandaloso veramente sto film... (assurdo che la tipa si nasconda sotto la barchetta, vabbè che è magra, ma nn ci passa sotto un gatto...). Peccato che la barchetta l' abbiano messa in un film cosi pessimo... (grande il reale proprietario della macchina che telefona al protagonista e gli dice "oh, se mi rovini la macchina ti uccido" ahahahah) :grin: :grin:

sciaaaaaaaao belli!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fullmetalpanic
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: blu
Dettagli: originale in tutto
Città: Milano

Messaggioda fullmetalpanic » lun 11 giu , 2007 13:32

..non so se l'avete mai visto, ma nel film "e adesso sesso!" recentemente andato in onda (film a episodi, commedia all'italiana, forse dei Vanzina, non so), c'è -indavinate- addirittura la linea di montaggio delle B.!! :grin: :grin: Si vede proprio bene, tutte le b. colorate...

il protagonista dell'episodio si innamora della bella di notte (la modella Youma se non sbaglio) e dopo il turno di lavoro alla linea di montaggio delle B. se ne va a put.....

Narualmente Lui la b. non ce l'ha, ha una Bravo mi pare :o

Mario
"....o vieni con una soluzione, o fai parte del problema"

Davide
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
Città: Fondi

Messaggioda Davide » lun 11 giu , 2007 19:16

siete proprio dei cineastofili!
ma come fate a trovare simili capolavori?
certo che la barchy al cinema è un pò come la bella e simpatica Valeria M.|! Grande protagosnista o comparsa , ma film non.... particolarmente riusciti...... :shock: :axe:
Non importa quanta strada fai, ma come la fai .

Torna a “Storie di Barchetta”