Questo forum è uno dei migliori che io abbia mai frequentato.
Meno male che c'è ogni tanto qualche sussulto, e i moderatori vigilano egregiamente su questo fatto, garantendo anche che il "ricambio" (brutta parola mi rendo conto) degli appassionati avvenga sempre nel rispetto reciproco.
Quello che non c'è fortunatamente qui è la stupida competizione tra chi millanta conoscenze, malcostume di cui il web è saturo alla nausea. La barchetta ci accomuna e lega la nostra community.
Ma....
L'occasione è propizia per comunicare cosa penso.
A) Il forum va svecchiato, inutile la home page, inutili i punti barchini, inutile aggiornare un profilo che non si aggiorna, inutile cliccare sulle immagini in alto tanto vediamo sempre quelle di viktorDJ (chi è?), ecc ecc,
B) Siamo più moderatori che utenti, cosa che io avevo già detto a suo tempo. Il CDA è debole (scusate la franchezza) di fronte a Evol che non c'è, se non una volta ogni sei mesi, e tutto rimane uguale a sè stesso da anni. Prendiamo esempio dal forum di barchetta lexikon che ha due amministratori (che ho conosciuto di persona al raduno) molto attivi, forse tre, pochi moderatori e tutti utenti.
C)
Prendiamo coscienza che il ns forum è il primo in Italia, quello del barchetta club è lontano mille miglia,
è pieno di contenuti,
ma gestiti male. E quasto mi rammarica davvero tanto perché è molto demotivante, non per me, ma per chi lo approccia per la prima volta.
D) Tessere associative e adesivi? Non si dovevano fare? avevamo dato anche gli indirizzi!
Ma cos'altro bisogna fare per smuovere chi di dovere? Se a Evol non interessa più questa comunità, visto che non c'è, che non demanda ad altri certe funzioni, o nessuno ne parla...lo dica, la spostiamo da un'altra parte!
Io non sono uno che sta con le mani in mano, perdonate la mia franchezza nello scrivere, ma è ora che ci diamo una mossa!
FaZZZ

E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -