buongiorno a tutti,
sono in contatto con una ditta di modena per la produzione di un lotto di molle a gas per la capote. Mi servirebbero alcune informazioni da qualcuno di voi che sicuramente è piu' esperto e se siete eventualmente interessati (il prezzo deve essere perlomeno inferiore al tedesco di ebay che le vende a 44,5 euro e pure di tanto)
1. Lunghezza della molla (245 mm se non erro confermate)
2. Newton di spinta (mi dicono che sono scritti sulla molla
3. Attacco (se qualcuno di voi ce l'ha sul tavolo puo' farmi una foto segnaletica tipo carcerato)
grazie a tutti in anticipo per la collaborazione
Ammortizzatori a gas capote. Ce le facciamo fabbricare?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2002
- Colore: Grigio Steel
- Città: MILANO
Ammortizzatori a gas capote. Ce le facciamo fabbricare?
Ti voglio bene piccola, ormai sei un membro della nostra famiglia
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Eccoti le risposte 1 e 3.
Per la 2 sopra non c'è scritto nulla, con quella lunghezza e con quel diametro magari si può generare solo quella forza o a seconda del gas utilizzato ci potrebbe essere un range trascurabile.
Non capisco perchpè tu non te li voglia autocorstruire a costo 0 recuperando pezzi allo sfascio da alfa romeo o lancia.
Però visto che ci tieni adesso sai che chiedere.
Ciao!
Per la 2 sopra non c'è scritto nulla, con quella lunghezza e con quel diametro magari si può generare solo quella forza o a seconda del gas utilizzato ci potrebbe essere un range trascurabile.
Non capisco perchpè tu non te li voglia autocorstruire a costo 0 recuperando pezzi allo sfascio da alfa romeo o lancia.
Però visto che ci tieni adesso sai che chiedere.
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OrO Gold Is OrO Life
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2002
- Colore: Grigio Steel
- Città: MILANO
lord vediamo intanto che prezzo ci fanno.....
se è interessante preferisco avere un pezzo nuovo che uno adattato da me (anche se penso che la tua soluzione sia ottima)
sarà che oramai qua a milano ci ho perso le speranze a comprare la roba.......molto spesso è roba scarsa pagata a peso d'oro
per giò: sempre meglio a casa 92 cento
Adolf
se è interessante preferisco avere un pezzo nuovo che uno adattato da me (anche se penso che la tua soluzione sia ottima)
sarà che oramai qua a milano ci ho perso le speranze a comprare la roba.......molto spesso è roba scarsa pagata a peso d'oro
per giò: sempre meglio a casa 92 cento
Adolf
Ti voglio bene piccola, ormai sei un membro della nostra famiglia