Eliminazione loghi F/I/A/T/.......Perchè????
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- X-Lab
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Blu Jag
- Dettagli: Cerchi Speedline 16"
- Città: Ne avrei due...
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- estremoteo
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 96
- Colore: orange
- Dettagli: cerchi 16", distanziali, rool bar, antenna elettrica, sedili pelle panna, hard-top
- Città: ancona
io ho messo cerchi da 16" gomme 205\45 e tante altre modifiche piu serie,ma da quando ho visto questo logo da applicare nel pisteriore al posto di quella umile scritta fiatto,me ne sono innamorato subito,e sono ancora in cerca di questi loghi,magari da applicare anche nei laterali.
è una modifica come tutte le altre e come tutte sono fatte per personalizzare/migliorare l'aspetto della propria barchetta!

è una modifica come tutte le altre e come tutte sono fatte per personalizzare/migliorare l'aspetto della propria barchetta!

- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Io, se dovessi mettere la scritta in corsivo sul didietro della mia amata, la proteggerei contro il furto con il vecchio, ma infallibile, sistema elettrificato.
Una bella scossa da 5000V (a bassissima corrente) e vedrai che la voglia di mettere le mani sul c..o della mia bella gli passa subito!

Una bella scossa da 5000V (a bassissima corrente) e vedrai che la voglia di mettere le mani sul c..o della mia bella gli passa subito!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------