Incontro ravvicinato con la Polstrada

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Incontro ravvicinato con la Polstrada

Messaggioda fra84x » lun 01 ott , 2007 21:41

Ieri mi hanno fermato...hanno iniziato a dirmi che la targa anteriore non è a norma,xkè è messa all'interno,mentre deve stare all'esterno....poi mi hanno chiesto di.....Aprire il cofano... :shock: :shock: ...beh l'ho aperto e dopo un po' di discussione circa il fatto che mi avrebbe dovuto ritirare il libretto,300euro di multa e revisione in motorizzazione, mi ha lasciato andare,dicendomi che il filtro lo devo togliere e che la barra duomi deve essere di tipo regolabile....va beh...chiudo con una parola,per un filtro e una barra duomi ho perso 20minuti e avrei dovuto pagare 300euro di multa e sequestro della carta di circolazione,se trovano la droga di sicuro fanno meno...e poi c'è gente che uccide la propria ragazza ed è ancora in giro,come chi uccide il proprio bambino...non ho parole!

Fra

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda andrear80 » lun 01 ott , 2007 21:48

lo sai he per farti aprire il cofano devono avere un mandato di perquisizione??

Andrea

ps
mi rifaccio da quanto detto dal buon avv.to Davide
:D
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 01 ott , 2007 21:49

Non proprio..
Te lo possono far aprire, ma devono dimostrare che c'era qualcosa che turbava i loro pensieri!
Che nel caso di Fra è giustificabile con l'aspetto esteriore della sua barchetta!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

giando

Messaggioda giando » mar 02 ott , 2007 8:24

Non proprio..
Te lo possono far aprire, ma devono dimostrare che c'era qualcosa che turbava i loro pensieri!
Che nel caso di Fra è giustificabile con l'aspetto esteriore della sua barchetta!!
Giusto, ma non sono sicuro che debbano dimostrare qualcosa soprattutto aprendo il cofano motore che è parte dell'auto, questo infatti è un controllo del veicolo, se avessero aperto la valigia di fra sarebbe stata perquisizione personale e una seppur vaga motivazione dovrebbe esserci. Sarebbe obbligatorio invece dopo ogni perquisizione personale il relativo verbale, ma non lo fa mai nessuno e sconsiglio di chiederlo per non stare dalle 6 alle 12 ore in caserma!
Ciau
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Torna a “Storie di Barchetta”