Barchetta sfortunata
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
Barchetta sfortunata
ciao a tutti,a maggio ho acquistato una bellissima Fiat Barchetta nera con hard top nero,appena presa(senza neanche fare 10 km) l'ho portata in carrozzeria per farla riverniciare completamente con l'eliminazione del logo post. e ant.(e di due strisce trasversali tipo viper che l'ex proprietario aveva applicato).Il giorno dopo che avevo preso l'auto appena riverniciata ho un incidente con un cervo che mi frantuma il paraurti ant...(nn avevo fatto neanche 200km)Faccio risistemare tutto e precisamento un mese dopo lascio l'auto in un parcheggio dove mi viene strusciata la fiancata destra sul parafango posteriore...per fortuna con poco sono riusciti a eliminare le righe...Sabato sera esco dalla discoteca e trovo la parte di lamiera che divide i fari ant. completamente abbozzato(qualche figlio di puttana deve averla ammaccato spingendo con i piedi).Ho avuto altre 4 macchine ma nn mi era mai successa una cosa del genere pensare che sono solo 6 mesi che ce l'ho sapete consigliarmi qualche amuleto contro la jella?
FIAT BARCHETTA 1.8 16V NERA 1997
FIAT 124 COUPE' 1.8 1973'
FIAT 124 COUPE' 1.8 1973'
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat barchetta
- Anno: 2003
- Colore: Giallo ginestra
- Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
- Città: Torino
A parte il cervo, la gente bastarda esiste purtroppo sempre...................
Alla mia vecchia cara Renault Clio, una volta mi sono entrati in una portiera........colpevole????????.
Un'altra mi avevano tirato un bicchiere di vetro sul tetto........colpevole??????
Vari bolli sul cofano grazie ai fuoristrada.....colpevoli????
Mezzo paraurti scrostato in un parcheggio........colpevoli?????
Se non la mettevo un po' a posto era un rottame, e che la trattavo veramente bene.
Ora la Barchy dorme tranquilla in una rimessa, anche se me l'han leggermente toccata, niente di serio cmq.
Quando esco e la lascio parcheggiata fuori, son sempre preoccupato che le facciano qualcosa.............................la gente ignobile e bastarda senza un minimo di sale in zucca esce da ogni tombino.
Alla mia vecchia cara Renault Clio, una volta mi sono entrati in una portiera........colpevole????????.
Un'altra mi avevano tirato un bicchiere di vetro sul tetto........colpevole??????
Vari bolli sul cofano grazie ai fuoristrada.....colpevoli????
Mezzo paraurti scrostato in un parcheggio........colpevoli?????
Se non la mettevo un po' a posto era un rottame, e che la trattavo veramente bene.
Ora la Barchy dorme tranquilla in una rimessa, anche se me l'han leggermente toccata, niente di serio cmq.
Quando esco e la lascio parcheggiata fuori, son sempre preoccupato che le facciano qualcosa.............................la gente ignobile e bastarda senza un minimo di sale in zucca esce da ogni tombino.
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".
Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.
Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
La mia esperienza è che nel primo anno di barchetta, ogni mese me la massacravano, strisci, pacche da parcheggio, parabrezza scheggiato, io che monto sul marciapiedi, ecc..
Ora statisticamente questi episodi si stanno rarefando.
Prima di rimettere a posto ora aspetta almeno due tre pacche, così risparmi.
Tanto non ci si può far niente:
mi sono convinto oramai che sia lo scotto da pagare per ogni barchettista il primo anno :(
Ora statisticamente questi episodi si stanno rarefando.
Prima di rimettere a posto ora aspetta almeno due tre pacche, così risparmi.

Tanto non ci si può far niente:
mi sono convinto oramai che sia lo scotto da pagare per ogni barchettista il primo anno :(
OrO Gold Is OrO Life
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Saluti a tutti,
Personalmente ho avuto in regalo, da un turista Francese, l' impronta del fondo della sua valigia rigida, stampato sulla parte Anteriore della barchetta, subito al fianco del marchietto FIAT.
A parte il Francese, personalmente credo e sono convinto al 100% che esiste della gente bastarda ed INVIDIOSA !!!
Ragazzi credetemi.........la barchetta rende INVIDIOSA molta, molta Gente !!!
Quando esco e la lascio parcheggiata fuori, perchè voglio godermi la mia auto, non nascondo di esser un poco preoccupato, che le possano far qualcosa.............................ma non voglio rinunciare alla mia auto, alla mia scelta di spider a causa di 4 invidiosi falliti.
Ciao Pilot
Personalmente ho avuto in regalo, da un turista Francese, l' impronta del fondo della sua valigia rigida, stampato sulla parte Anteriore della barchetta, subito al fianco del marchietto FIAT.
A parte il Francese, personalmente credo e sono convinto al 100% che esiste della gente bastarda ed INVIDIOSA !!!
Ragazzi credetemi.........la barchetta rende INVIDIOSA molta, molta Gente !!!
Quando esco e la lascio parcheggiata fuori, perchè voglio godermi la mia auto, non nascondo di esser un poco preoccupato, che le possano far qualcosa.............................ma non voglio rinunciare alla mia auto, alla mia scelta di spider a causa di 4 invidiosi falliti.
Ciao Pilot