E' da un bel po' che non scrivo nel forum a causa del lavoro e lo studio, ma bene o male ho cercato di leggervi appena avevo un po' di tempo!
Ne approfitto per dare il benvenuto a tutti i nuovi della community e salutare tutti i veterani!!
Purtroppo scrivo oggi in merito ad un piccolo tamponamento che ho subito mercoledì mentre stavo andando a lavoro...
Uno scooter 50cc mi ha tamponato alla velocità credo di 20 km/h in quanto era appena partito dallo stop, io stavo per svoltare ma ho dovuto frenare perché arrivava un furgone a tutta birra e lo scooterista credendo partissi ha accelerato...

L'assicurazione dice che ho ragione (e vorrei vedere!!!) e sono stato a farmi il preventivo dal carrozziere... bene, è incredibile quanto costi il solo paraurti... 620 euro + iva!!!! Ovviamente si aggiunge il lavoro per la carrozzeria, riverniciatura, ecc per un totale di 1200 + iva!
Il mio comunque si può far aggiustare e se serve a qualcuno possiamo metterci d'accordo!
Ne approfitterò per mettere i sensori di parcheggio e, visto che mi verrà riverniciata la parte posteriore, se ne andranno alcuni striscetti!!
Eccovi le foto...