Messaggioda hornyraider » mar 18 dic , 2007 20:19
L'angioletto???? No meglio la stella a + punte............................fa + male.
Mi son tenuto a stento da prendergli a calci la macchina............e poi così a naso, mi sa che deve essere una persona buona, in quanto tiene una specie di mazza da baseball nella tasca lato guidatore..............da questo si capiscono molto cose non trovate???? Ed ha pure figli...............che non so con quale responsabilità li crescerà.
Tho c'ha pure le spazzole ultimo modello........................mi sa che si usureranno presto.............
Spenderei più di avvocato che altro, non è il caso, nei prossimi giorni nella notte mi inveterò dei regali a lunga scadenza, come ad esempio e non mi ricordo se l'avevo già scritto........attack nelle valvole delle gomme.
Anche perchè posteggia la sua schifezza sw blu solo di notte, in giornata non c'è mai per fortuna.
Nei prox giorni mi metterò a lavoro per togliere le righe, le ho lasciate solo per farle vedere, altrimenti era già ripulita.................a lei danno molto fastidio, mi ha detto :-)
Quando si tratta di soldi...................lasciamo stare, ma i miei soldi sono ed erano tutti buoni al momento del pagamento.
Cmq nella sua officina tra la Y e la Barchy gli ho lasciato più di 1000 cucuzze..........................ma tanto è come parlare all'aria.
Prima o poi la bandiera gira...........confido in questo, anche se a pensare da cattivi poi le paghi con la sfiga, ma per ora sono in vantaggio.
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".
Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.