Rivista CAMBIO: La mia Barchetta!!!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Rivista CAMBIO: La mia Barchetta!!!

Messaggioda DaRi0c » mer 19 mar , 2008 14:39

Ragazzi mi ha contattato in privato Andrea R. giornalista della redazione di Autooggi, CAMBIO ed EVO, editi da Aci_mondadori.

Mi ha chiesto una semplice foto (con il possessore dell'auto in formato digitale di fianco alla barchetta), che andrà (a maggio o giugno o luglio) nella rubrica ruggine ruggente di cambio (tratta di auto sportive di qualche anno fa oggi acquistabili a prezzi ragionevoli)... e scrivere due righe sulla macchina (ad esempio perchè piace, i problemi che ha avuto, ecc.) che poi saranno riportate nelle didascalia sotto la foto.

Ha visto le foto della mia barchetta ..ha detto che va benissimo!!

Che dire mi fa piacere!!! =P~

Consigli su cosa scrivere? :tonqe: ...intanto penso anch'io a qualcosa ;-)

DARIO

PS:: allego una foto della rivista CAMBIO trovata su internet ...articolo simili di una Audi TT!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Re: Rivista CAMBIO: La mia Barchetta!!!

Messaggioda Giò78 » mer 19 mar , 2008 15:01

Bella Dario
Mi raccomando fai un pò di pubblicità al forum!!

Per quello che devi scrivere, basta che ascolti il tuo cuore :bear:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Luigi
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » ven 21 mar , 2008 13:06

mitico dimmi quando esce che la compro

mi raccomando che nn me la volgio perdere!!!! 8-[
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » ven 21 mar , 2008 13:11

OK ok ;-) :ok: :smile:

Ho scritto qualcosina... ora manca solo la foto ;-)

DARIO

Luigi

Messaggioda Luigi » ven 21 mar , 2008 13:16

ci anticipi qualcosa?

:tonqe:
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » ven 21 mar , 2008 13:23

Poche righe come mi hanno chiesto ...forse sono stato generoso nei difetti.. ma è quello che mi dice il cuore =P~ ... naturalmente ho cercato d inserire l'indirizzo del forum in qualche maniera (certo si deve vedere se lo lasciano)!

Cmq pensavo a qualcs tipo:

<<Secondo me è una spider bellissima, potente quanto basta (1.8i - 130CV). Ricorda subito le auto del passato. Sportiva ed elegante allo stesso tempo, sa regalare forti emozioni. Divertimento ineguagliabile quando si viaggia a cielo aperto, col vento trai capelli. Quanti anni ha?! SOLO 12!!! Punta a diventare auto storica! Nessun difetto grave riscontrato: il famoso variatore di fase, molte volte accusato, può risultare solo un pò rumoroso, ma facilmente riparabile. Posso confermare (come Amministratore del barchettaforum.com) che il fascino di questa spider Made in Italy fa innamorare tutt'ora molta gente in Italia e in Europa>>.
Dario (lettore di Cambio)

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 21 mar , 2008 13:40

Bravo, poche parole ma dette bene

Speriamo che lascino il Forum!! :heart:

Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Luigi

Messaggioda Luigi » ven 21 mar , 2008 13:46

nn glielo puoi chiedere espressamente?

almeno lasciano un collegamento ad un sito dove uno può informarsi emglios e interessato

se glielo chiedi direttamente ti accantentano

(secondo me)

risulterebbe più completo il loro servizio

ps leggi davvero il cambio? io lo leggevo anni fa (4 a dire il vero) ...troppo per auto normali, ora il dir dev'essere saverio villa che era prima ad Evo, vediamo se cambia qualcosa!!! :finga:
saluti da Luigi

hornyraider
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 2003
Colore: Giallo ginestra
Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
Città: Torino

Messaggioda hornyraider » ven 21 mar , 2008 17:28

Un altro nome per la rubrica non c'era?????

Ruggine (non proprio) ruggente...........................mah!!!!
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".

Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.

Luigi

Messaggioda Luigi » ven 21 mar , 2008 20:39

ma no è una provocazione carina :bear:
saluti da Luigi

Torna a “Storie di Barchetta”