26 marzo 2008 finalmente mia

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

motoranocchio
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: nero
Dettagli: bellissima

26 marzo 2008 finalmente mia

Messaggioda motoranocchio » mer 26 mar , 2008 23:01

un grandissimo della musica italiana cantava:
oggi 29 settembre .............. ecc ecc per me invece sarà :
oggi 26 marzo 2008 alle 18:30 sono finalmente proprietario della mia fiat barchetta...... non lo avrei mai detto :weedman:
prima impressione di guida molto buona è un piacere aprire il gas azz..... un neo la corda dell'acceleratore credo sia rovinata affondando il gas rimane bloccato per poi tornare dopo qualche secondo (che pa...e è anche pericoloso ) và bè me la cambierò al più presto .....ricominciamo metto in moto tende a spegnersi probabile variatore di fase non sostituito mà??? dovrò guardare il libretto d'officina(non appena avrò la password per aprirlo)per il resto interni ottimi nessun odore di nicotina (che c...o non fumavano) tettino in perfetto stato ...... azz ma che ha la serratura è và bè devo controllare anche la serratura lato guida non apre e non chiude con la chiave mi sà che non è stata molto controllata la piccolina neanche il cofano si apre bene uffa dovrò perderci un qualche sabato e domenica ........và bè però cavolo a 180 và che è una scheggia e anche i freni che sballo un pò rigida si grazie all'assetto che gli hanno montato e si fà sentire sulla rotonda vicino casa cavolo tutta con il gas aperto piccola derapata controllata in uscita ma cavolo è incollata a terra :wauu::

motoranocchio

Re: 26 marzo 2008 finalmente mia

Messaggioda motoranocchio » mer 26 mar , 2008 23:03

un grandissimo della musica italiana cantava:
oggi 29 settembre .............. ecc ecc per me invece sarà :
oggi 26 marzo 2008 alle 18:30 sono finalmente proprietario della mia fiat barchetta...... non lo avrei mai detto :weedman:
prima impressione di guida molto buona è un piacere aprire il gas azz..... un neo la corda dell'acceleratore credo sia rovinata affondando il gas rimane bloccato per poi tornare dopo qualche secondo (che pa...e è anche pericoloso ) và bè me la cambierò al più presto .....ricominciamo metto in moto tende a spegnersi probabile variatore di fase non sostituito mà??? dovrò guardare il libretto d'officina(non appena avrò la password per aprirlo)per il resto interni ottimi nessun odore di nicotina (che c...o non fumavano) tettino in perfetto stato ...... azz ma che ha la serratura è và bè devo controllare anche la serratura lato guida non apre e non chiude con la chiave mi sà che non è stata molto controllata la piccolina neanche il cofano si apre bene uffa dovrò perderci un qualche sabato e domenica ........và bè però cavolo a 180 và che è una scheggia e anche i freni che sballo un pò rigida si grazie all'assetto che gli hanno montato e si fà sentire sulla rotonda vicino casa cavolo tutta con il gas aperto piccola derapata controllata in uscita ma cavolo è incollata a terra :wauu::
(si lo sò non si fà ma è più forte di me ) tutto ok il prezzo un'affare 1500€ in settimana ci installiamo anche un bell'impianto a gpl e poi è pronta per fare molti km con me e mia moglie

un ciao a tutti e ............... troppo bella

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: XX

Messaggioda ekobark » gio 27 mar , 2008 0:07

... e vai con un altro malato! :lol:

Auguri e complimenti, mi raccomando trattala bene :ok:

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » gio 27 mar , 2008 2:40

E' sempre la solita storia :weedman:

Basta la prima (marcia) :love:: ed è amore a prima vista (giro) =P~
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

barkettista

Messaggioda barkettista » ven 28 mar , 2008 10:19

ciao,
dicci di più!
che modello è? di che anno? quanti km? optional?
byebye
:eek:

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » ven 28 mar , 2008 11:14

ciao,
dicci di più!
che modello è? di che anno? quanti km? optional?
byebye
:eek:
consiglierei a entrambi di andare al vostro pannello di controllo utente e inserire i dati vostri e delle auto e anche l'immagine avatar che preferite :vom:

Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO

Messaggioda Già69 » ven 28 mar , 2008 11:43

Auguroni..... =P~

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 28 mar , 2008 21:03

e vaaaaiii!! :cool: ..... un altro barchettista fra noi!! :smile: :ok:

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

motoranocchio

Messaggioda motoranocchio » sab 29 mar , 2008 22:22

domani spero di poter mettere qualche foto :oky:

barkettista

Messaggioda barkettista » lun 31 mar , 2008 15:07

ciao,
scusa se non mi faccio i fatti miei, ma davvero l'hai pagata solo 1.500€? come mai così poco? da un amico/conoscente? mi hai fatto venir voglia di comprarne un'altra, così mi alterno in base al colore!!ehhehh
bye
:oky:

Torna a “Storie di Barchetta”