CONSIGLIO SULLA SHARK DI FILIPPO

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ticinum
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: la barchy
Anno: 1995
Colore: rosso corsa
Dettagli: full original
Città: Pavia

Re: CONSIGLIO SULLA SHARK DI FILIPPO

Messaggioda ticinum » gio 08 mag , 2008 18:32

Ho saputo che vogliono fare un raduto sul lago di Garda, se deciderò di tenere l'auto mi piacerebbe molto andarci.
Barbara.
Ciao Barbara!
Per ritornare in tema del topic volevo farti sapere che nel caso deciderai di tenere la sharky sarai la benvenuta al raduno sul lago di garda!! :oky:

Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » ven 09 mag , 2008 16:26

Ciao,
volevo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato, grazie per avermi accettata tra di voi, per me è un grande onore essere entrata a far parte del vostro mondo e soprattutto non mi sento sola per quanto riguarda la shark di Filippo, che vi comunico sto facendo sistemare, un piccolo passo, che mi porterà spero a decidere cosa fare.
Tutto questo è per Filippo, e so che ne sarà orgoglioso.
Grazie ancora dal profondo Barbara. =P~ :weedman:
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 09 mag , 2008 16:58

Ma grazie a te Barabara, di essere rimasta tra di noi!

Come ti ho già detto in privato, questo è l'unico posto dove puoi sapere tutto sulla barchetta!!

A noi ci fà solo piacere se riempi le pagine di domande!!

A presto
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 09 mag , 2008 18:56

Ciao,
volevo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato, grazie per avermi accettata tra di voi, per me è un grande onore essere entrata a far parte del vostro mondo e soprattutto non mi sento sola per quanto riguarda la shark di Filippo, che vi comunico sto facendo sistemare, un piccolo passo, che mi porterà spero a decidere cosa fare.
grazie a te anche da parte mia, Barbara :) :smile:
l'onore è nostro per averti tra noi!

sono davvero felice della tua decisione di sistemare la shark :) :smile:
quando parteciperai ad uno dei nostri raduni, vedrai cosa vuol dire dal vero girare in tanti con la stessa auto e con la stessa passione =P~

un abbraccio
Paola

P.S. scusami Barbara, ho fatto un pasticcio, anzichè cliccare su "quote" e riportare il tuo messaggio, ho cliccato su "edit", per cui compare la mia risposta sul tuo post originale (delle 16.26 di oggi) :???: :sad: :lol:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Barbara.SHARK
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » ven 09 mag , 2008 21:19

Ma grazie a te Barabara, di essere rimasta tra di noi!

Come ti ho già detto in privato, questo è l'unico posto dove puoi sapere tutto sulla barchetta!!

A noi ci fà solo piacere se riempi le pagine di domande!!

A presto

e io ti dico che lo farò sicuramente, piano piano con il tempo.
Infatti ho appena messo un messaggio nella sessione COMPRO, spero di metterli nei posti giusti, sai io non sono molto pratica di questo forum. 8-[
Barbara.

Barbara.SHARK
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » ven 09 mag , 2008 21:22

Ciao,
grazie a te anche da parte mia, Barbara :) :smile:
l'onore è nostro per averti tra noi!

sono davvero felice della tua decisione di sistemare la shark :) :smile:
quando parteciperai ad uno dei nostri raduni, vedrai cosa vuol dire dal vero girare in tanti con la stessa auto e con la stessa passione =P~

un abbraccio
Paola

P.S. scusami Barbara, ho fatto un pasticcio, anzichè cliccare su "quote" e riportare il tuo messaggio, ho cliccato su "edit", per cui compare la mia risposta sul tuo post originale (delle 16.26 di oggi) :???: :sad: :lol:

Ciao Paola,
io sono contenta del fatto che qui ho trovato delle belle persone, molto disponibili e che hanno una vera passione.
Un abbraccio anche a te.
Barbara.

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 09 mag , 2008 22:10

Ciao Paola,
io sono contenta del fatto che qui ho trovato delle belle persone, molto disponibili e che hanno una vera passione.
Un abbraccio anche a te.
Barbara.
:) ;-)

p.s. sono riuscita a rimettere a posto il tuo post (quello su cui avevo scritto per errore)!

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Torna a “Storie di Barchetta”