ebbene si, dopo lunghi mesi di inattività sono tornato. Tra affari di famiglia e personali sono stato lontano dal forum e dalla passione per la macchina. Ma i vecchi amori non muoiono mai.
Novità sulla macchina? Un paio di scritte OH MY GOLD! dorate qua e la, molto molto faschion, e la rimozione del super impianto audio. Costui mi ha abbandonato, rompendo 3 woofer e un tweeter, per colpa dell'ampli. così, come si dice a Roma, ho rosicato e smontato tutto.
IL MEROVINGIO IS BACK
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
IL MEROVINGIO IS BACK
If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
http://www.uniracer.it
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: IL MEROVINGIO IS BACK
Ma nooo...........
ho rosicato e smontato tutto........

Maledetti ampli!!
Bentornato

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria