Stamane... INFARTO !
Parcheggio la Barky e vado al lavoro... alle 13.00 chiudo l'ufficioe esalto dentro, vado per mettere in moto e....... CHIU CHIU CHIU CHIU ...NULLA
Non si muoveva l'indicatore del carburante (nonostante il pieno di ieri)... NULLA.
Torno allo studio, prendo la bici e vado a casa, alle 15.15 Viene mio fratello con la 156 e trainiamo la Barchy davanti al meccanico che avrebbe aperto domani matina.
NIENTE, non metteva in moto. Ormai convinto che la pompa si fosse bruciata come ultima pensatona vado avedere i fusibili e............il 3 ° guardando la fila sotto dalla sx verdo dx (uno da 15 A) era saltato.
Stacco quello del clacson (da 20A) lo provo e..... magicamente.... ho risparmiato un po di soldi !!!!!!
EVVIVA EVVIVA EVVIVA le macchine con POCHISSIMA elettronica !
ERA LA POMPA... era la pompa... era........... IL FUSIBILE !
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Messaggi: 34
- Iscritto il: mer 25 giu , 2008 10:54
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: grigio
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Messaggi: 11561
- Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
- Città: x
Re: ERA LA POMPA... era la pompa... era........... IL FUSIBILE !
non vorrei allammarti!! Ma chiediti perchè salta quel fusibile!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Utente del BarchettaForum
- Messaggi: 34
- Iscritto il: mer 25 giu , 2008 10:54
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: grigio
Re: ERA LA POMPA... era la pompa... era........... IL FUSIBILE !
In realtà è stata la prima volta che mi è saltato in fusibile e cmq.... SI, ME LO SONO CHIESTO ..... e.... non ho trovato risposta.... diciamo ......UMIDITA' ?
No, a parte gli skerzi, dopo l'estate la macchina verrà rimessa completamente a nuovo quindi rispolverò il problema al momento dello smontaggio completo.
No, a parte gli skerzi, dopo l'estate la macchina verrà rimessa completamente a nuovo quindi rispolverò il problema al momento dello smontaggio completo.
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Messaggi: 4315
- Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Località: Gardone Riviera
- Contatta:
Re: ERA LA POMPA... era la pompa... era........... IL FUSIBILE !
La pompa è a bagno nella benzina quindi anche volendo risente poco delle sollecitazioni di calore dato che la benzina la raffredda....il fatto che salti il fusibile è causato dal blocco momentaneo della pompa,le cause?pompa vecchia si surriscalda e si blocca...presenza di sporco sul filtro della pompa....scarso pescaggio surriscaldamento e bloccaggio della stessa...
Cambia la pompa per sicurezza.............
Cambia la pompa per sicurezza.............
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti