Nella mia vita ho avuto tre innamoramenti: Mia moglie, la nascita dei miei figli e il terzo la mia BARCHETTA

Una sensazione che si può provare soltanto guidando una BARCHETTA.

Un saluto affettuoso Claudio.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ecco... lo sapevo!!! l'hai ammesso,finalmente...Nella mia vita ho avuto tre innamoramenti: Mia moglie, la nascita dei miei figli e il terzo la mia BARCHETTA![]()
![]()
Ciao,ecco... lo sapevo!!! l'hai ammesso,finalmente...Nella mia vita ho avuto tre innamoramenti: Mia moglie, la nascita dei miei figli e il terzo la mia BARCHETTA![]()
![]()
![]()
ma almeno a lei l'hai fatta guidare un po'? o gliel'hai già sequestrata?
Ha provato le stesse sensazioni?
a me è successo uno sconvolgimento quando l'ho provata in pista.... non pensavo... ma ho paragonato le sensazioni a... beh... lasciamo stare...
quando sono uscita dai giri di pista sembravo un'invasata... avevo gli occhi lucidi, ero rossa in viso ed avevo un sorriso a 300denti!
![]()
ADRENALINA!!!
CIAO! piacere di conoscerti ed averti qui sul barchettaforum!Ciao,sono Giusi la moglie di Claudio. La Barchetta è splendida, è mia, solo mia e a mio marito
la concederò di rado!!!
...scherzo! la cosa più bella è andare in giro con lui con la Barchetta "scappottata".Anche sè la lista di attesa per il giro è lunga visto che in casa ci sono due piccole pesti.
Certo che voi donne siete spietate! Tutto ma i piatti mai.CIAO! piacere di conoscerti ed averti qui sul barchettaforum!Ciao,sono Giusi la moglie di Claudio. La Barchetta è splendida, è mia, solo mia e a mio marito
la concederò di rado!!!
...scherzo! la cosa più bella è andare in giro con lui con la Barchetta "scappottata".Anche sè la lista di attesa per il giro è lunga visto che in casa ci sono due piccole pesti.
![]()
mi raccomando... "fagliela sudare"...della serie: "prima lavi i piatti e poi ti faccio fare un giro in barchetta"![]()
![]()
![]()
troppo ridere...
sì, è bello guidare una barchetta con un uomo come passeggero....![]()
A presto, mi raccomando, scrivi anche tu sul forum!
io lo dicevo per te...ma se preferisci STIRARE... accomodati pure!!!Certo che voi donne siete spietate! Tutto ma i piatti mai.CIAO! piacere di conoscerti ed averti qui sul barchettaforum!Ciao,sono Giusi la moglie di Claudio. La Barchetta è splendida, è mia, solo mia e a mio marito
la concederò di rado!!!
![]()
mi raccomando... "fagliela sudare"...della serie: "prima lavi i piatti e poi ti faccio fare un giro in barchetta"![]()
![]()
![]()
troppo ridere...
sì, è bello guidare una barchetta con un uomo come passeggero....![]()
A presto, mi raccomando, scrivi anche tu sul forum!![]()
Bravo! Ekobark, bella risposta!!!Ah... come erano belli i gloriosi tempi dei Burqa!!!![]()
Bravo! Ekobark, bella risposta!!!Ah... come erano belli i gloriosi tempi dei Burqa!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti