mmm... diciamo che almeno adesso la situazione è piu chiara...Allora, forse è la volta buona. Stamattina sono andato in concessionaria e ho parlato con un venditore diverso da quello con cui avevo parlato finora e che mi ha fatto decisamente un impressione migliore; insomma questo ha smosso mari e monti, dopo che gli ho spigegato la situazione, e, alla fine, ha chimatao Torino. La situazione è questa: il numero di telaio che verrà assegnato alla macchina rientra tra quelli che andranno in produzione nella decima settimana dell'anno. Tra 20 giorni, massimo un mese, la macchina dovrebbe arrivare (o almeno così mi ha garantito). Non solo, mi ha dato una copia del contratto con la data originaria di consegna in calce, ha ammesso che sono loro in torto e, pertanto, mi ha detto di vendere pure tranquillamente la mia perchè mi daranno una macchina "di cortesia" fino alla consegna della b. Ora, ma è possibile che il venditore con cui ho parlato fino ad oggi fosse un idiota totale, incapace di assumere lui stesso le informazioni che mi hanno dato oggi? Pare di si, evidentemente! Comunque sembrà che siamo in dirittura d'arrivo anche se, ormai, meglio non abbassare la guardia!
per il venditore.. credo invece che si aspettavano una tua visitina che rischiava di essere anche l'ultima e che quindi il tuo venditore abbia messo in evidenza la cosa anche agli altri colleghi (sappi che i venditori non si rubano i clienti e quindi le decisioni vengono sempre prese e comunicate dal primo al quale ti sei rivolto).il fatto che ti abbia seguito un altro venditore è verosimilmente causato da una assenza del tuo venditore che ha puntulamente informatio i colleghi sulla questione per non perderti. oppure è stato licenziato..

come ti dicevo è probabile che abbiamo raggiunto un numero di ordinativi tale da poter programmare un altra produzione in catena di montaggio e magari sentendo le voci potrebbe essere anche l'ultima, il che ti permetterebbe di mettere le mani su uno degli ultimi esemplari prodotti...
ciao e speriamo che finisca tutto bene, tienici aggiornati.