Eliminazione loghi F/I/A/T/.......Perchè????
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Io sto eliminando tutti loghi fiat.
Dietro ho messo la famosa e bellissima scritta barchetta (mi piace ci sia scritto il modello e non la casa costruttrice); sul volante ho eliminato il logo e messo uello abarth che tanto amo e sull' anteriore, pur avendo quello tondo, sto facendo delle modifiche per eliminare la scritta intera e sostituirla con logo sempre abarth.
Ci sono più motivi: il primo è che come già detto il modello non è riportato all'esterno e visto anche la bellezza del logo mi pare un peccato non metterlo, secondo per me è solo un peccato che sia una fiat quindi meno c'è scritto più mi piace (so non sarete d'accordo).
Comunque prima di tutto è un fatto estetico e così mi piace moltissimo.
Ciaooooooo
Dietro ho messo la famosa e bellissima scritta barchetta (mi piace ci sia scritto il modello e non la casa costruttrice); sul volante ho eliminato il logo e messo uello abarth che tanto amo e sull' anteriore, pur avendo quello tondo, sto facendo delle modifiche per eliminare la scritta intera e sostituirla con logo sempre abarth.
Ci sono più motivi: il primo è che come già detto il modello non è riportato all'esterno e visto anche la bellezza del logo mi pare un peccato non metterlo, secondo per me è solo un peccato che sia una fiat quindi meno c'è scritto più mi piace (so non sarete d'accordo).
Comunque prima di tutto è un fatto estetico e così mi piace moltissimo.
Ciaooooooo
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 99
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: portapacchi, frangivento
- Contatta:
già...Infatti non sono d'accordo e poi abart che c'entra??
Ciau.
L'altro giorno ho visto una fiat Coupè rossa con gli stemmi Ferrari e varie altre modifiche ultra-marocchine che la Ferrari neanche si immaginerebbe di mettere sulle proprie auto... mi sono vergognato anche a passarci vicino a quella macchina :yuck:
Io ho i loghi originali, ma vorrei tanto sostituirli con quelli nuovi rotondi, perchè mi piacciono di più esteticamente e perchè i vecchi sono un pò rovinati.
byez

-
Eh immaginavo
Abarth perchè ha sempre fatto modifiche fiat tralasciando purtroppo la barchetta, così dato che sto pian pian modificandola lo faccio sotto l'insegna abarth...nonme l'hanno fatto loro e me la fo da solo!!!
Poi c'è da dire che lo scudo abarth mi piace moltissimo e la presenza del giallo fa si che si abini bene alla mia b.
Ecco tutto.
Non lo paragono nemmeno a modifiche del tipo "stemma ferrari".
Ha il suo perchè secondo me.

Abarth perchè ha sempre fatto modifiche fiat tralasciando purtroppo la barchetta, così dato che sto pian pian modificandola lo faccio sotto l'insegna abarth...nonme l'hanno fatto loro e me la fo da solo!!!
Poi c'è da dire che lo scudo abarth mi piace moltissimo e la presenza del giallo fa si che si abini bene alla mia b.
Ecco tutto.
Non lo paragono nemmeno a modifiche del tipo "stemma ferrari".
Ha il suo perchè secondo me.
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
No no, niente scritte, stemmi o loghi vari, neanche sui cerchi.
Deve abbandonare la linea guida dei genitori e maturare tirando fuori la sua pura essenza. Non farà più di cognome fiat e il nome, barchetta, sarà solo un modo per dare un'idea alla gente. Solo chi la guida, chi respira insieme a lei sempre più intensamente col salire dei giri, chi condivide le sue sensazioni, sentirà il suo vero nome riecheggiare nel cuore.
Mammamia che frasone!!!!!! evviva le macchine...
Deve abbandonare la linea guida dei genitori e maturare tirando fuori la sua pura essenza. Non farà più di cognome fiat e il nome, barchetta, sarà solo un modo per dare un'idea alla gente. Solo chi la guida, chi respira insieme a lei sempre più intensamente col salire dei giri, chi condivide le sue sensazioni, sentirà il suo vero nome riecheggiare nel cuore.
If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
http://www.uniracer.it
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
Merovingio, mi hai commosso

cerco di fare uno stemma mio, per la MIA barchy, con le mie iniziali.......
DS , idem per cerchi,

oppure con la b piccola stilizzata sui cerchi, e sul frontale? DS !
E SE METTESSI IL CAVALLINO RAMPANTE?1
1
1
1
1
1
11
1
1
1
1
1
1
1
1SO GIà LE RISPOSTE! AH
SACRILEGIO?
EPPURE LA SCAMBIANO PERE UNA PORSCHE PIù DI UNA PERSONA
ED I BAMBINI FANNO OH! CHE MERAVIGLIA, LA MACCHINA BELLA!
Non importa quanta strada fai, ma come la fai .
-
quoto quoto quotoEPPURE LA SCAMBIANO PERE UNA PORSCHE PIù DI UNA PERSONA
ED I BAMBINI FANNO OH! CHE MERAVIGLIA, LA MACCHINA BELLA!

tempo fa passando scappottato, un bambino fa al padre....papà...papà...una ferrari!!!
ed io.....magariiiiiiiiiiiii
:D :D
la settimana prox molto probabilmente farò sparire il logo anteriore, secondo me la rende più cattiva e soprattutto più intrigante!!
Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
caspita, complimenti!! ... un poeta!!!!No no, niente scritte, stemmi o loghi vari, neanche sui cerchi.

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
-
- AzazeL
- Città: Siracusa
A proposito di loghi volevo rammentare al SOCIO davide che la barchetta è x metà mia pertanto lungi dalla realtà l'ipotesi che la mia barchy possa girare con ruote con la sigla ds!però x gli scorpioncini se ne può parlare.eh eh...

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
mah, se sento qualcuno dire "guarda, una porche" come minimo scendo dalla macchina e gli pianto un cartone in piena faccia (odio la porche!!)Anche io posso testimoniare di quante volte guidando la mia barchetta abbia sentito bambini urlare..."papà guarda ,quella si che è una bellissima macchina"oppure"papà guarda una porsche"...sono frasi che ti commuovono!
cmq è vero, ai bambini fa davvero impazzire...
dato che la mia è senza loghi fiat moltissimi mi fanno "wow, complimenti... bella macchina.. che macchina è??" e io tutto fiero "una fiat barchetta" e a volte mi sn sentito rispondere "ah, è una fiat..." con tono deluso... peeeeeerla torna a casa sulla tua yaris o schifezza simile!!
ah, il cavallino lasciamolo su auto degne di portarlo, nonostante la barchy è stupenda... non è il dio...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 99
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: portapacchi, frangivento
- Contatta:
-
ahahahahah!!! si si, hai proprio ragione...
la odio talmente tanto che nn so manco scrivere il nome correttamente...
W le porcheeeeeeeeeeeeee!! (quelle vere!)

W le porcheeeeeeeeeeeeee!! (quelle vere!)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........