Ho appena finito!!!
Tutto sistemato, stasera faccio un giretto dopo circa 1mese di malattia e di cure davvero intense!!
Che sfiga!!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Esperto del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
benissssssimo!!!!!Ho appena finito!!!
Tutto sistemato, stasera faccio un giretto dopo circa 1mese di malattia e di cure davvero intense!!
mi fa davvero piacere... finalmente puoi tornare a guidare la tua barchetta!!

buon giro!!
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
E' andato tutto bene!
Ho fatto la litoranea che da Messina porta a Catania, ho guidato i primi km con le dita incrociate, poi ho preso un pò di coraggio!!
Speriamo che adesso la sfiga mi abbandoni un pò, ho già dato per almeno un paio di anni!!
Grazie ragazzi per la solidarietà, mi avete aiutato tantissimo!!
Ho fatto la litoranea che da Messina porta a Catania, ho guidato i primi km con le dita incrociate, poi ho preso un pò di coraggio!!
Speriamo che adesso la sfiga mi abbandoni un pò, ho già dato per almeno un paio di anni!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Congratulazioni, io lo sapevo che avresti VINTO !!! E hai VINTO ALLA GRANDE !!!E' andato tutto bene!
Speriamo che adesso la sfiga mi abbandoni un pò, ho già dato per almeno un paio di anni!!![]()
![]()
Ciao Pilot
- Giò78
- robby
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1999
- Colore: Nero
- Dettagli: Cerchi in lega
- Contatta:
Benedizioni virtuali...
Ciao Giò !
Ho letto solo ora questo post e devo dire che sono molto dispiaciuto per quanto ti è successo!!!
Mi sembra che sei un tipo tosto, perciò, ormai, avrai rimesso insieme i cocci acquistando un'alternativa...
Visto la necessità di benedizioni alle auto e ai passeggeri, e dato che sono uno studente in teologia,
pensavo di offrirvi delle benedizioni virtuali...
L'obolo dovuto lo verserete in opere di carità nel vs territorio...
Eccomi:

Fatemi sapere !!!
Don Robby
Ho letto solo ora questo post e devo dire che sono molto dispiaciuto per quanto ti è successo!!!
Mi sembra che sei un tipo tosto, perciò, ormai, avrai rimesso insieme i cocci acquistando un'alternativa...
Visto la necessità di benedizioni alle auto e ai passeggeri, e dato che sono uno studente in teologia,
pensavo di offrirvi delle benedizioni virtuali...
L'obolo dovuto lo verserete in opere di carità nel vs territorio...
Eccomi:

Fatemi sapere !!!
Don Robby
Tengo una Barchetta Nera ...
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
giò ma hai il ponte a casa nel box?? 

If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
http://www.uniracer.it
- Giò78