Finalmente mi sono deciso...

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » dom 26 ago , 2007 19:40

La mia responsabilità sta nel fatto di aver aperto il post..

Potevo anche impostarlo diversamente, infatti dalla prima risposta che ho dato, sto cercando di evitare scontri scritti anche perchè tra scrivere e parlare c'è tantissima differenza..

Chi ha calcato la mano nel dire quello che pensava, poteva continuare a infierire, ma magari essendosi reso conto della situazione, non l'ha più fatto!!
Sbagliare un approccio è umano..
Persevera è diabolico!!

Cmq come da tempo dico, invertite le parti, e magari la reazione può essere la stessa.. Se fosse successo a Gix, tu cosa avresti fatto? Non voglio la risposta, ma solo che tu ci pensi!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

lordevol
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda lordevol » dom 26 ago , 2007 19:46

Ma si è una cosa normale...e io cmq sono convinto che il colpevole sia il Citta,quella barchetta gialla che ho letto è sua!!!! :grin: :grin: :grin:
Mi hai convinto, è il citta!
Citta fuori dal forum!
Anzi, uccidiamolo! O peggio, molto peggio: facciamogli cromare tutta la carrozzeria, togliamogli gli alettoni e al loro posto mettiamogli l'ESP e un lucchetto al cofano (che sinnò me lo mette disinseribbbile)!

PS nvedi che vordì a monta' du spoiuler de troppo!!? :lol:
OrO Gold Is OrO Life

citta84

Messaggioda citta84 » dom 26 ago , 2007 19:47

La risposta sono invece pronto a dartela:
avrei certo espresso la mia solidarietà per una mico senza proporre ill linciaggio di chi nemmeno conosco o la sua espulsione.
Basti vedere la differenza tra più utenti nel risp al tuo post.
Come se nonn bastasse c'è anche chi ha perseverato.
cazz* ragazzi ma è un forum che usiamo per divertirci, possibile che si sia così col fucile spianato! Nemmeno due ore dopo era già pieno di incazzati con ignoto!
Torno a ripetere che tolte alcune considerazioni personali che hai messo ognuno è resp di ciò che scrive, altrimenti è sempre colpa di chi apre i post allora!!!!
Con questa concludo, troppa polemica intorno ad un fatto già chiarito.
Buon proseguimento

citta84

Messaggioda citta84 » dom 26 ago , 2007 19:49

Ma si è una cosa normale...e io cmq sono convinto che il colpevole sia il Citta,quella barchetta gialla che ho letto è sua!!!! :grin: :grin: :grin:
Mi hai convinto, è il citta!
Citta fuori dal forum!
Anzi, uccidiamolo! O peggio, molto peggio: facciamogli cromare tutta la carrozzeria, togliamogli gli alettoni e al loro posto mettiamogli l'ESP e un lucchetto al cofano (che sinnò me lo mette disinseribbbile)!

PS nvedi che vordì a monta' du spoiuler de troppo!!? :lol:
Ok se queste son le pene mi devo redimere per forza, tra la cromatura e l'esp credo morirei lo stesso :-) AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH
Ma ricorda Lord che ho il mio "manganello speciale" all' occorrenza eheheh :grin: :grin: :grin:

Giò78

Messaggioda Giò78 » dom 26 ago , 2007 19:56

......
Con questa concludo, troppa polemica intorno ad un fatto già chiarito.
...........
:grin:
ah con questo almeno sono daccordo con te!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

citta84

Messaggioda citta84 » dom 26 ago , 2007 20:01

No aspetta!!!!!
Di che nono sono io o mi cromano la B!!!! :grin: :grin: :grin:

Giò78

Messaggioda Giò78 » dom 26 ago , 2007 20:04

Però pensa che figata la barchi cromata...

Colore cagiante e se ci pensi bene, lo sai quante ragazze si fermerebbero a guardarsi!!

citta84

Messaggioda citta84 » dom 26 ago , 2007 20:09

Considerando che sto eliminando tutte le cromature, comprese le maniglie esterne non credo sarebbe di mio gusto...ed il vendicativo lordevol lo sa ehehehe :-)

gix

Messaggioda gix » gio 20 set , 2007 0:18

come ultimo post da me postato su questo argomento vorrei precisare che il paraurti in questione è arrivato a destinazione! purtroppo però durante il trasporto come al solito non hanno cura della roba altrui ed è arrivato rotto! ora in ogni caso dopo tutta questa storia mi ritrovo non certo per colpe di giò ad avere bubbato nel cesso un paraurti nuovo! bella soddisfazione! ripeto non per colpe di giò! lo so che a qualcuno non ne può fregare di meno ma almeno io sono a posto con tutti e soprattutto ci ho rimesso non poco! maledetta quella volta che mi sono messo in testa di fare sta cazzata!

gix

Giò78

Messaggioda Giò78 » gio 20 set , 2007 8:33

Esatto!!

In poche parole ci abbiamo rimesso tutti e 2!

Ciao
Ultima modifica di Giò78 il lun 24 set , 2007 21:48, modificato 1 volta in totale.

X-Lab
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu Jag
Dettagli: Cerchi Speedline 16"
Città: Ne avrei due...

Messaggioda X-Lab » gio 20 set , 2007 9:24

Ragazzi, se può consolarvi i problemi seri sono tutt'altri, e per sentito dire gix negli ultimi tempi mi sembra che ne abbia avuti di questi... In fondo purtroppo può capitare anche di posteggiare la macchina e trovarci un danno che va oltre il valore di un paraurti rotto, quindi mi spiace per gix in primis per i problemi (quelli seri) che ha avuto, e in secundis per il fatto che "maledice" il giorno del famoso scambio... in fondo non credo sia il casi di "maledire" nulla... siete rimasti "in tredici" entrambi, spiace a tutti, per primi a voi due, ma la prossima volta dati i costi e i rischi di uno scambio del genere con trasporto a distanza, credo che entrambi valuterete meglio...
Alla fin fine l'importante è essere corretti gli uni con gli altri!!!

Torna a “Storie di Barchetta”