Chi fa da se fa per 30000000000

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda luigialessior1 » mar 08 mag , 2012 16:20

E' da circa 3 settimane che ho la mia stupenda barchetta (credo lido)nera....quando la presi mancavano un paio di cose....la freccia lato sx ant..la maniglia sx interna..non funzionavano un paio di luci.i finestrini non si alzavano..Ma internamente e cappotte perfetta!!
praticamente lasciata a se stessa..( era la seconda auto di un'avvocato donna);
La faccio controllare direttamente dalla Fiat...fanno una diagnostica..la sollevano sul ponte..la controllano graziosamente..Mi dicono che e' perfetta..mai incidentata e sempre tagliandata da loro..e che non vedono questa auto da 5 anni( anni che e' stata ferma)..OK la prendo!!!
passaggio di proprieta' fatto...iscrizione al forum idem..e l'iter per iscriverla al registro fiat idem,,( non mi e' arrivato ancora nulla :!: :!: :!: )
Mi faccio dei giretto per ripristinare le cose...tutto troppo caro...
.compro su ebay la freccia e la maniglia..(ottimo risparmio avro' risparmiato un 50,00).. =P~
giro per far installare la frecccia anteriore...per il carrozziere si doveva smontare il paraurti ,e' rivettato...totale 40€ :!: + il punto interrogativo per i finestrini.. :!:
montare lo stereo nuovo..20 € + altre 15 di mascherina..(su ebay.presa a 6,00)
25€ per l'elettrauto..per le luci ed eventuali finestrini.. [-o<
sapete che ho fatto????
................Sono ancora tutti che aspettano me..........
freccia montata da solo ( anche se ho buttato il veleno #-o :drinkers: )..
stessa cosa per la maniglia...e avendo tutta la portiera smontata...ho sistemato il finestrino poi il lato pass..avevano bisogno solo di una lubrificata e pulizia generale..ora funzionano alla grande!
stessa cosa per le luci..
idem per lo stereo ..smontato quello originale e montata quella nuova senza complicazioni ne spinotti strani.
Ragazzi...siamo in crisi...risparmiare fa benissimo...e poi volete togliere la sodisfazione di sistemare la propria barchetta da solo???? RETTIFICO..sistemarla con tutti voi..e si..leggendo consigli sui vari post..

l'unica pecca..che ora ho la BARCHETTITE..( malattia che si cura solo possedendo e guidando una <barchetta)

All'inizio l'ho solo aquistata per farmi la macchina estiva..in considerazione delle agevolazioni.
ma guidandola e guidandola....e' stato un coronamento d'amore.
Me la tengo stretta..con tutto che ricevo continue proposte di vendita..e credetimi ci guadagnerei qualcosina..Ma ripeto me la tengo stratta stretta!
Ultima modifica di luigialessior1 il sab 23 feb , 2013 2:19, modificato 1 volta in totale.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda arch67 » mar 08 mag , 2012 18:07

ti faccio i miei complimenti e sopratutto vedo in te una forte passione.
anche io riesco ad eseguire molti interventi e ti garantisco che chi fa da se fa per tre. Io ho salvato una fulvia coupè dalla fine, oramai era diventata la dimora di una famiglia di topi. Dopo averla acquistata, con tanta pazienza e sacrifici anche economici è ritornata bella come prima.
dopo circa sei anni mi sono messo alla ricerca di una barchetta, non ti dico che per trovarla ho impiegato due anni, alla fine l'ho trovata come dicevo io, bella direi quasi nuova. è un'auto affascinate e divertente da guidare e anche economica nei consumi, se la tratti bene a me fa i 15 al litro.
saluti

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda Banderas » mar 08 mag , 2012 20:15

complimenti Luigialessior1!!!!!io sono fatto come te,dove riesco faccio da me :goodman: e poi oltre a risparmiare vuoi mettere la soddisfazione?!!!!OTTIMO!!!! ;-)

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda Tigereyes » mar 08 mag , 2012 20:19

Mi è capitata la stessa cosa quando si sono svitati dei pezzi dal pedale della mia mtb, ho girato 3 ciclisti e nessuno mi ha voluto aiutare. Sono tornato a casa e dopo 2 ore avevo aggiustato tutto, che soddisfazione :bear:
P.s. La fulvia coupè era l'auto che volevo prendere prima di imbattermi nella barchetta, puoi postare qualche foto?
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda uomoragno » mar 08 mag , 2012 21:32

La barchetta è una macchina dalla meccanica ed elettronica abbastanza semplice. Con l'aiuto del forum e dei manuali, si può fare tutto. Parola di uno che aveva comprato un rottame ed ha vinto la scommessa.
:goodman:

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda Vintage » mer 09 mag , 2012 10:14

E' da circa 3 settimane che ho la mia stupenda barchetta riviera nera....quando la presi mancavano un paio di cose....la freccia lato sx ant..la maniglia sx interna..non funzionavano un paio di luci.i finestrini non si alzavano..Ma internamente e cappotte perfetta!!
praticamente lasciata a se stessa..( era la seconda auto di un'avvocato donna);
La faccio controllare direttamente dalla Fiat...fanno una diagnostica..la sollevano sul ponte..la controllano graziosamente..Mi dicono che e' perfetta..mai incidentata e sempre tagliandata da loro..e che non vedono questa auto da 5 anni( anni che e' stata ferma)..OK la prendo!!!
passaggio di proprieta' fatto...iscrizione al forum idem..e l'iter per iscriverla al registro fiat idem,,( non mi e' arrivato ancora nulla :!: :!: :!: )
Mi faccio dei giretto per ripristinare le cose...tutto troppo caro...
.compro su ebay la freccia e la maniglia..(ottimo risparmio avro' risparmiato un 50,00).. =P~
giro per far installare la frecccia anteriore...per il carrozziere si doveva smontare il paraurti ,e' rivettato...totale 40€ :!: + il punto interrogativo per i finestrini.. :!:
montare lo stereo nuovo..20 € + altre 15 di mascherina..(su ebay.presa a 6,00)
25€ per l'elettrauto..per le luci ed eventuali finestrini.. [-o<
sapete che ho fatto????
................Sono ancora tutti che aspettano me..........
freccia montata da solo ( anche se ho buttato il veleno #-o :drinkers: )..
stessa cosa per la maniglia...e avendo tutta la portiera smontata...ho sistemato il finestrino poi il lato pass..avevano bisogno solo di una lubrificata e pulizia generale..ora funzionano alla grande!
stessa cosa per le luci..
idem per lo stereo ..smontato quello originale e montata quella nuova senza complicazioni ne spinotti strani.
Ragazzi...siamo in crisi...risparmiare fa benissimo...e poi volete togliere la sodisfazione di sistemare la propria barchetta da solo???? RETTIFICO..sistemarla con tutti voi..e si..leggendo consigli sui vari post..

l'unica pecca..che ora ho la BARCHETTITE..( malattia che si cura solo possedendo e guidando una <barchetta)

All'inizio l'ho solo aquistata per farmi la macchina estiva..in considerazione delle agevolazioni.
ma guidandola e guidandola....e' stato un coronamento d'amore.
Me la tengo stretta..con tutto che ricevo continue proposte di vendita..e credetimi ci guadagnerei qualcosina..Ma ripeto me la tengo stratta stretta!
Complimenti!!!! Riesci a fare tutto ciò solo avendo tanta passione per questa amatissima auto.
La soddisfazione di averlo fatto di persona, te la fa apprezzare e conoscere ancora di più.
Nino

Avatar utente
PEGASO2008
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 241
Iscritto il: sab 04 giu , 2011 21:15
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu jag
Dettagli: Tutta originale tranne fari xenon 6000K, posizioni, luce retro e stop a led.
Città: Cuneo

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda PEGASO2008 » sab 12 mag , 2012 1:00

Bravo con un po' di pazienza, tanta passione e l'aiuto del forum riesci a risolvere gran parte dei problemi di piccola manutenzione. Poi più ci lavori su e più la ami!! :goodman: :goodman: :goodman:

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Chi fa da se fa per 30000000000...(.corteggiamento..)

Messaggioda luigialessior1 » mar 03 lug , 2012 11:16

e il corteggiamento continua...
corteggiamento che sta durando da mesi.( non ho mai corteggiato cosi tanto una donna in vita mia)
...presi la macchina ad aprile....assicurata solo l'altro ieri...( partira' da lunedi) il centro storico ha fatto passare ben 3 mesi per darmi la certificazione...poi al parcheggio un simpatico ignoto gran figlio di :!: :!: :!: non che' fratello di una O:) O:) O:) mi fece trovarte l'auto ammaccata nel posteriore lasto dx..praticamente si porto' mezza auto..
vi posto le foto del prima,,durante..e poi del dopo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda luigialessior1 » mar 03 lug , 2012 11:30

non posso postare le foto della fiancata perche' troppo grosse( a che serve avere un cell da 8 mega pixel se poi non posso mettere le foto [-X hiihh

vi posto quelle del lavoro in corso..
e c'e' tanto altro.,,,ma lo mostrero' in seconda puntata.. :oky:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda ingfgreco » mar 03 lug , 2012 13:52

era bella "prima". penso che dopo sarà ancora meglio. complimenti e continua a coltivare la tua passione :oky:
Ferdinando

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda Banderas » mar 03 lug , 2012 20:08

concordo con ingfgreco :weedman:

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda luigialessior1 » ven 06 lug , 2012 12:37

Regolino alla piccola..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda gabiundo » dom 08 lug , 2012 2:27

:goodman: Complimenti!!! Senti, visto che siamo concittadini ti chiedo di vederla di persona... Andiamo a bere una cosa e brindiamo alle nostre barchette :? , ti va??? Attendo notizie!!

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda luigialessior1 » dom 08 lug , 2012 12:52

:goodman: Complimenti!!! Senti, visto che siamo concittadini ti chiedo di vederla di persona... Andiamo a bere una cosa e brindiamo alle nostre barchette :? , ti va??? Attendo notizie!!
Stupenda proposta..da fare assolutamente

Ti lascio il mio numero 3296517900
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda Vintage » dom 08 lug , 2012 13:12

:goodman: Complimenti!!! Senti, visto che siamo concittadini ti chiedo di vederla di persona... Andiamo a bere una cosa e brindiamo alle nostre barchette :? , ti va??? Attendo notizie!!
Ciao ragazzi, spero di potervi conoscere al prossimo raduno che organizzerà Michele Mannone (referente cnfb sicilia).
A presto..... :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Chi fa da se fa per 30000000000

Messaggioda luigialessior1 » lun 09 lug , 2012 17:21

Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti