Pagina 1 di 1

prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 13:40
da ingfgreco
Ieri ho fatto la prima uscita open air, in compagnia di mia moglie, entusista dell'azzuro del cielo del verde degli alberi e del vento tra i capelli, abbiamo visitato il borgo antico e il castello di Morano Calabro, per poi salire sul maestoso Pollino. Spero di poter effettuare qualche uscita assime ai barchettisti conterranei e non, sarebbe bellissimo, qualche foto di luoghi e barchy, alla prossima :supz:

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 15:39
da jmax
Che dire, sono posti incantevoli.
Se non fosse così lontano dal mio posto di villeggiatura ci farei senz'altro un giro, anche se purtroppo senza la mia barchetta.

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 15:49
da ingfgreco
jmax perchè non organizzi la vacanza in barchy? potremmo fare veramente delle belle escursioni in posti bellissimi, facci un pensierino :supz:

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 16:54
da jmax
Mi piacerebbe tanto ingfgreco, ma il problema è che nonostante io abbia una delle macchine SW più capiente sul mercato quando ci muoviamo io ma soprattutto mia moglie per le vacanze estive, ogni anno lo spazio non basta mai.
Non è detto però che in una delle prossime visite che farò al sud per lavoro non usi la mia b ed allora ti farò sicuramente un fischio.
Di solito attorno al 15 di Agosto un giro a Camigliatello me lo faccio sempre, lì conosco un paio di agriturismo molto interessanti, chissà che magari non si riesca ad organizzare anche senza barchy (almeno non la mia).

A presto.

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 17:29
da ingfgreco
jmax quando sei a camigliatello fammi sapere, io amo la montagna ed almeno un sabato o domenica al mese lo trascorriamo proprio a camigliatello, ci organizzaimo volentieri una giornata :goodman: magari al Simao che forse tu già conosci :oky:

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 19:43
da jmax
No il Simao non lo conosco o meglio sono andato in un agriturismo l'anno scorso ma non ricordo il nome, dalla parte opposta al paese rispetto al lago, la grigliata era eccezionale ed i funghi porcini non ne parliamo, e qui mi viene da spezzare una lancia sui porcini della Sila, nessuno li conosce (e mi verrebbe da dire per fortuna) ma sicuramente e senza paura di smentita i migliori porcini d'Europa (ho esagerato volutamente ma non credo di essere andato molto lontano). Se si dovesse spargere troppo la voce sarebbe sempre piú difficile trovarli in agosto (secchi ovviamente, da usare poi per tutto l'anno).
Conosco bene Il Rifugio Dei Peccatori di Gola, molto buono quando c'era in vita il proprietario, oggi gestito dalla moglie che fa del suo meglio ma nulla a che vedere con quello che faceva il marito.
2 anni fa mi sono fatto 100 km andata e 100 km ritorno per andarmi a comprare una cassetta di porcini freschi per festeggiare il 15 di agosto con delle succulenti fettuccine....
Ora ti lascio perché mi é venuta fame.... Purtroppo ho finito i porcini ma tra un paio di mesi mi rifarò la scorta...

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 19:47
da Tigereyes
Complimenti, belle foto :goodman:

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 20:22
da Banderas
tagliatelle ai porciniiiiii :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt118 :love::

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: lun 04 giu , 2012 20:35
da jmax
Ok, si raccolgono adesioni per porcinata a Camigliatello in Agosto.... :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: mar 05 giu , 2012 1:26
da pallmall66
bello il parco del pollino, sono stato a villapiana nel 2007

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: mar 05 giu , 2012 10:16
da ingfgreco
sono veramente felice dell'entusiasmo che hanno generato i luoghi oggetto dell'uscita di domenica ed anche i luoghi ed i sapori che di solito frequento, a questo punto vorrei proporre al forum un'idea di incontro che mi frulla in mente da un po e valutare assieme la fattibilità, per questo apro in giornata un post apposito :goodman:

Re: prima uscita a capote abbassata

Inviato: gio 07 giu , 2012 15:51
da marcoalfredo
la prima uscita a cappotta abbassata me la faccio sabato 16giugno .. non vedo l'ora .
napoli cesenatico tt con i capelli al vento hih :goodman: