Salve a tutti.
innanzitutto sono nuovo del sito e vi faccio i complimenti per il sito e per il forum.
ora passiamo alla mia domanda.
ho letto qualcosa del forum su problemi e tecnica della barchetta ma visto che ho una connessione lenta vi scrivo per chiedervi tutti quei consigli che sfogliando il forum leggerei in un anno!
dunque passiamo alle domande specifiche.
mi piacerebbe comprare una barchetta.quindi:
vorrei sapere quali allestimenti prevedeva.
vorrei sapere se montava l'ABS di serie o se era optional e visto che ho letto da qualche parte che qualcuno lo sconsiglia perche si perde sensibilità vorrei maggiori spiegazioni.
riguardo il clima era pure quello a richiesta?
brevemente mi potete spiegare che problema da il variatore di fase? quanto costa ripararlo (a spanne) e soprattutto come fare a capire se il problema è presete su una barchetta in fase di esame pre-acquisto?
basta accendere il motore e sentire qualche rumore caratteristico?
io pensavo di prenderne una di 7-9 anni che costano poco.
ho letto di step 2 ma non ho capito che cos'è? da che anno il vairatore non da più problemi?
sulle vecchie barchette si possono montari i cerchi da 16?
il frangivento era optional?
il roll bar è optional? quanto costa? facile da montare?
man mano che mi rispondete mi verranno in mente altre question.. spero mi darete una mano perchè dopo che vi ho visto in pista a monza il 13 febbraio voglio anche io una spiderina da corsa.!
ciao a tutti e speriamo ci sia il sole!
consigli per gli acquisti
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
consigli per gli acquisti
Laureando in ing. meccanica dei veicoli.
cronicamente fuoricorso, distratto dalle auto che vorrei comprare e dalle donne.
Adoro le Delta Integrale, le fiat coupè e le belle linee stilistiche.
cronicamente fuoricorso, distratto dalle auto che vorrei comprare e dalle donne.
Adoro le Delta Integrale, le fiat coupè e le belle linee stilistiche.
-
- Veterano del BarchettaForum