Venerdi sera ho ritirato la barchi, era proprio tanto che la desideravo e dopo aver atteso tanti anni l'ho finalmente comprata. Naturalmente ha piovuto tutto il weekend, ma al primo raggio di sole ieri pomeriggio tardi l'ho scapottata (riscaldamento a palla!), grande emozione!!!! Molto meglio dell'Alfa, tutto un altro mondo.
Credo che piano pianino chiederò consigli a tuttti voi per rimetterla al meglio, poveretta non è proprio nuova di pacca.
Rikets
La mia prima volta
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: La mia prima volta
Grande!!Venerdi sera ho ritirato la barchi, era proprio tanto che la desideravo e dopo aver atteso tanti anni l'ho finalmente comprata. Naturalmente ha piovuto tutto il weekend, ma al primo raggio di sole ieri pomeriggio tardi l'ho scapottata (riscaldamento a palla!), grande emozione!!!! Molto meglio dell'Alfa, tutto un altro mondo.
Credo che piano pianino chiederò consigli a tuttti voi per rimetterla al meglio, poveretta non è proprio nuova di pacca.
Rikets

Complimenti e buon divertimento con la tua Barchy!!
un saluto
Paola
-
- Utente del BarchettaForum
la mia piccola è tutta nera, dentro e fuori, avesse la forma di un gatto si toccherebbero tutti al suo passaggio! L'alfa a cui mi riferivo è lo spider 3000 V6, gran motore instancabile ma beve l'impossibile per quello che rende. Se consideri che ha 204 CV...La barchi invece è più modesta ma è molto più affascinante, è un po' come Audrey Hepburn in Sabrina, semplice e bellissima!
Domenica la pulisco bene (speriamo non piova...) e le faccio fare una trottata.
Domenica la pulisco bene (speriamo non piova...) e le faccio fare una trottata.
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
-
- Senior del BarchettaForum
Semplice e bellissima...