prima volta

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

prima volta

Messaggioda fra84x » mar 31 mag , 2005 21:48

Non l'ho mai raccontata...cmq era Luglio dell'anno scorso...sono andato in questo concessionario a ritirarla...bella giornata e subito l'ho provata senza capot...STOP faccio passare le macchine e parto;noto subito ke il motore è potente,ma cambio quasi subito marce.Già noto la gente ke mi guarda.
Mi fermo al benzinaio per fare benzina,metto 20euro e poi riparto!
Ascolto un po' di radio ma subito decido che sarebbe meglio cambiarla,xkè si tratta di quella originale con le cassette.
Arrivo a casa,scendo e inizio a guardarla...ancora non ci credo di averla....guardo il lato passeggero e penso: < ci fosse stata la mia ex un anno prima sarebbe stata ancora più piacevole l'estate!
Ora è quasi un anno ke l'ho e continuo ad avere le stesse emozioni quando la guido...è una bella macchina e sono strafelice di possederla!!

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » mar 31 mag , 2005 23:24

davvero bello!! complimenti!! penso che dopo la 500 questa sia l' unica macchina della fiat degna di essere ricordata nel futuro.... W la Barchetta! W l' italia!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

enry
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » dom 05 giu , 2005 13:41

davvero bello!! complimenti!! penso che dopo la 500 questa sia l' unica macchina della fiat degna di essere ricordata nel futuro.... W la Barchetta! W l' italia!

...calma con l'euforia !!! la FIAT oltre a macchine insignifacanti e aborti meccnici vari, ha anche sfornato molte altre macchine degne da ricordare e inserire nei manuali...

Rikets
Utente del BarchettaForum

Messaggioda Rikets » lun 06 giu , 2005 12:00

fra ha ragione, ogni volta che si guida la barchi si hanno sensazioni come se fosse la prima volta! è sempre un brivido che corre giù lungo la schiena, l'unica doccia gelata è quando si va dal benzinaio (cioè molto spesso), altro che affogato al cioccolato....la bimba ha sempre molta sete!!!!! :shock:

Torna a “Storie di Barchetta”