devo ammettere però che come ci sono salito sopra mi sono sorpreso per la sua comodità...so che vi potrà sembrare assurdo ma se scendete da un'elise qualunque cosa provabilmente vi sembrerà comodissima tranne una catheram.
dopo un'iniziale disappunto per la guida poco reattiva e il motore poco pronto ho imparato a conoscerla e piano piano ad apprezzarla per poi arrivare ad amarla
dopo una settimana di apprendistato ho deciso di vedere come andava veramente questa buffa e simpaticissima spiderina (senza offesa ovviamente) e grazie alla disponibilità dei signori della M....(saranno lo stesso gruppo ma di certo non hanno la stessa gentilezza della fiat..) che avevano organizzato il M.... day (al quale ero stato invitato) ho potuto girare a monza (a gratis.....
passare da una gran sport alla B. ti fa cadere un po tutto pensavo ma invece nonostante tempi sul giro con differenze abissali devo ammettere che sono stato piacevolmente sorpreso dalla piacevolezza della guida e dalle sensazioni uniche che ti sa regalare, compresa l'impressione sul rettilineo che tutto stia per andare in pezz e ti immagini seduto sul sedile con il volante in mano e il resto dei pezzi che si spargono per la pista....
sapete cosa vi dico? nonostante i suoi "miseri" 130Cv, i suoi abbondanti 1000Kg le sue sospensioni morbide etc etc è una macchina splendida e di sicuro meglio dell'elise!!! dite che sono pazzo? avete ragione ma non se la spider è l'unica macchina che avete e ci fate 15000Km all'anno. certo se si hanno 2 macchine la 3 non può che essere l'elise ma allora il portafoglio non me lo permetteva e sono felice di aver comprato questa mitica fiat che a buon diritto entrerà nella storia dell'automobilismo!!!
ciao a tutti e grazie della pazienza che avete dimostrato nel leggere queste folli righe