A proposito di PoliZia ecc..
Sapete il colmo dei colmi!
Dopo 7 mesi di ricerca disperata di una FIAT Barchetta messa bene, la trovo dal concessioario del mio paese che mi dice:
"Se la vuoi mi devi dare una caparra entro domani mattina, c'è già un'altro che la vuole, ma non aveva la caparra."
Penso io:
"Questo mi vuole fregare...chi vuole una macchina di 2 ani e 0km pagandola 15000€? (oltre a me ovviamente)?"
Per non lasciarmi perdere l'occasione lascio giù la mia Opel corsa, il libretto e torno a casa a piedi...Dopo 3 giorni, avendo sborsato 13000€ in CONTANTI, ritiro il mio gioiellino.
è sera, neanche un km sono riuscito a fare:
Palettina rossa e Punto Blu! (polizia municipale)
Patente e libretto (non c'è xkè è ancora in agenzia)
cmq Tutto in regola...
"Posso andare?" chiedo
Il vigile "Si, volevo vedere in faccia il tipo che mi ha soffiato l'auto!"
Mi sono sentito un mer..a!
Potevo soffiarla a tutti ma non ad un vigile! Adesso mi sento osservato!
Non posso fare sgarri in paese!
My B! & Municipa
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
My B! & Municipa
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- cybermayo
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
- cybermayo
- Contatta:
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza