fusse che la fusse la volta bòna...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
fusse che la fusse la volta bòna...
Salve a tutti raga,
forse qualcuno si ricorderà che scrissi qui messi addietro perchè stavo per comprarmi una barchetta nera, e chiesi consigli in merito... beh, quella barchetta me la fregarono perchè mi attardai nell'acquisto :(
Ora, cercando e cercando (mica facile trovare qualcosa a un prezzo discreto) è saltata fuori questa: http://www.automarketfvg.it/dettagli.as ... ivo=125898
E' una vendita fatta da privato tramite concessionaria (ho inviato una mail alla concessionaria). L'auto sembra in ottime condizioni (ma chiaramente giudicherò meglio appena vado a visionarla). E si prenderebbero dentro anche la mia attuale auto...
Volevo solo sapere se a voi sembrava una buona occasione (confronto prezzo-anno di immatricolazione-km)
forse qualcuno si ricorderà che scrissi qui messi addietro perchè stavo per comprarmi una barchetta nera, e chiesi consigli in merito... beh, quella barchetta me la fregarono perchè mi attardai nell'acquisto :(
Ora, cercando e cercando (mica facile trovare qualcosa a un prezzo discreto) è saltata fuori questa: http://www.automarketfvg.it/dettagli.as ... ivo=125898
E' una vendita fatta da privato tramite concessionaria (ho inviato una mail alla concessionaria). L'auto sembra in ottime condizioni (ma chiaramente giudicherò meglio appena vado a visionarla). E si prenderebbero dentro anche la mia attuale auto...
Volevo solo sapere se a voi sembrava una buona occasione (confronto prezzo-anno di immatricolazione-km)
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
-
vedrai che avranno inserito i dati di un'altra macchina per sbaglio..comunque è un'ottima occasione, non fartela scappareSì, me ne sono accorto anch'io, ma deve essere per forza una svista: avranno compilato di corsa la scheda e hanno sbagliato sia il chilometraggio che i dati del motore: una barchy a 95 cv devo ancora vederla in giro...

- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- cybermayo
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: fusse che la fusse la volta bòna...
ciao, mi sembra perfetta! se avessi tempo, andrei a darle un'occhiata, Monfalcone è a mezz'ora di autostrada...Salve a tutti raga,
cmq penso che valga il viaggio per andarla a vedere e magari acquistare...
Auguri!
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
bè, due ore non sono tante, e ti fai un'idea molto di più che se te lo racconta qualcun'altro...
in bocca al lupo, allora e poi tienici aggiornati!
ciao, Paola
in bocca al lupo, allora e poi tienici aggiornati!
ciao, Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
-
- Esperto del BarchettaForum
- Contatta:
cazz* Clavenna ma sei di Villafranca!!io sono di valeggio sul mincio!!!!Ahhhhh!!il colore rosso era imprescindibile (solo col nero avrei potuto scendere a compromessi)! Per questo c'ho messo tanto a trovarne una...
non hai mai visto una barchetta gialla girare per villafranca il sabato sera!?
bhe quello ero io!
cmq ottima la macchina e buono il prezzo!fa veloce senno te la frego io

-
-
- Utente del BarchettaForum
- Contatta:
- AzazeL
- Città: Siracusa
e hai preso la blu???allora io che l'ho trovata al prima colpo sn un miracolato??
e pensare che la concessionaria ne aveva addirittura due! l'altra era rossa..

mah... questione di gusti...
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-