Vi voglio raccontare una storia che è successa a mio padre:
Poco prima di natale mio padre era in cerca del mio regalo di natale per me e aveva deciso di regalarmi la felpa della FIAT rossa (quanto gli ho rotto le scatole x farmela comprare!!) allora si reca in un negozio dove la vendevano (non la vendono in molti) va dalla commessa (una ragazzina molto giovane e carina, l ho vista un paio di volte anche io) e le fa: vorrei la felpa della fiat xkè ho regalato la barchetta a mio figlio e quella felpa sarebbe l' ideale.. la guarda ma non c' era la misura per me e la commessa gli mostra un' altra felpa dicendogli: "anche questa andrebbe bene per andare in barca".. Aveva capito che mi aveva regalato una barcaaaaa!! Che figuraaa!!
W la barchetta!!
Barchetta, non barca!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
Barchetta, non barca!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Utente del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!