La sfiga nera!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
La sfiga nera!
Ciao amici...
200km percorsi dall'ultimo incidente dove per fotruna uscii illeso.
oggi non posso dire la stessa cosa.
Sono tornato ieri sera da una trasferta sulle dolomiti, stamattina, finalmente in ferie ho deciso di andare a sbrigliare un po dei 130 cavalli sui colli leonceni.
Non serve neppure che finisca il racconto...cmq vicino ad uno stop un tipo nn mi ha visto. ora sono collarizzato ed ammaccato!
per la barchetta vi dico solo che anche il ruotino di scorta è saltato... Ho il posteriore fatto su fino al portapacchi!
Non sono mai stato cosi sfigato come in questo periodo!
200km percorsi dall'ultimo incidente dove per fotruna uscii illeso.
oggi non posso dire la stessa cosa.
Sono tornato ieri sera da una trasferta sulle dolomiti, stamattina, finalmente in ferie ho deciso di andare a sbrigliare un po dei 130 cavalli sui colli leonceni.
Non serve neppure che finisca il racconto...cmq vicino ad uno stop un tipo nn mi ha visto. ora sono collarizzato ed ammaccato!
per la barchetta vi dico solo che anche il ruotino di scorta è saltato... Ho il posteriore fatto su fino al portapacchi!
Non sono mai stato cosi sfigato come in questo periodo!
Ultima modifica di cybermayo il sab 04 nov , 2006 13:18, modificato 2 volte in totale.
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Matricola del BarchettaForum
- cybermayo
- Contatta:
io ero fermo allo stop e lui è arrivato da dietronoooo minchia mi dispiace..![]()
![]()
tu stai bene ora? ma hai avuto il solito colpo della strega? quanto devi tenerlo..e tutto il resto bene? ovviamente devi chiedere anche i danni morali e fisici secondo me![]()
ma il tipo aveva lo stop e non s'è fermato?per quanto ne ha la barchetta?
![]()
si è il colpo di frusta! nn pensavo che facesse cosi male! uscito dalla macchina sono "voltato via"!
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
- cybermayo
- Contatta:
- cybermayo
- Contatta:
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
- cybermayo
- Contatta:
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
- cybermayo
- Contatta:
- AzazeL
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: Siracusa
O Gesù...
No davvero... è uno scherzo? un fotomontaggio???
Non posso crederci...
Mi spiace tantissimo.
Soprattutto perché è il secondo in poco tempo...
Cmq, buona guarigione...
E facci sapere gli sviluppi!
ciaùz
No davvero... è uno scherzo? un fotomontaggio???

Non posso crederci...
Mi spiace tantissimo.
Soprattutto perché è il secondo in poco tempo...

Cmq, buona guarigione...
E facci sapere gli sviluppi!
ciaùz
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
Orcocan!
La fortuna girerà! Speriamo che cada in mare la prossima volta: al momento sembra mirarti.
Appena starai meglio e avrai preso i soldi dell'assicurazione (macchina + danni fisici) potrai decidere con lucidità il futuro di quell'auto. Al momento è il problema minore.
Secondo me si può sistemare. Anzi, io di sicuro la farei sistemare. Perché mi attacco affettivamente alle cose. Ma se riesci a prendere una valanga di euro, allora vendila a pezzi come tutti e prenditi una my2003 o una fantastica arancione originale del 1995 da tenere meglio (e sicuramente più a lungo) di una moglie.
Intanto fai fisioterapia al collo, non basta il collare, e il danno non passa da solo, anche se il dolore a breve termine sembrerà scomparire. Ad esempio se ti si è rettificata la lordosi cervicale i dolori alla schiena ti perseguiteranno per sempre e causeranno continui scompensi posturali: fai trattamenti il prima possibile.
Ciao!
La fortuna girerà! Speriamo che cada in mare la prossima volta: al momento sembra mirarti.
Appena starai meglio e avrai preso i soldi dell'assicurazione (macchina + danni fisici) potrai decidere con lucidità il futuro di quell'auto. Al momento è il problema minore.
Secondo me si può sistemare. Anzi, io di sicuro la farei sistemare. Perché mi attacco affettivamente alle cose. Ma se riesci a prendere una valanga di euro, allora vendila a pezzi come tutti e prenditi una my2003 o una fantastica arancione originale del 1995 da tenere meglio (e sicuramente più a lungo) di una moglie.
Intanto fai fisioterapia al collo, non basta il collare, e il danno non passa da solo, anche se il dolore a breve termine sembrerà scomparire. Ad esempio se ti si è rettificata la lordosi cervicale i dolori alla schiena ti perseguiteranno per sempre e causeranno continui scompensi posturali: fai trattamenti il prima possibile.
Ciao!
OrO Gold Is OrO Life
-
NO MAYO!!!
VEDO ORA IL TOPIC E ANCORA NON CI CREDO!!!!!
CACCHIO VERAMENTE UN PERIODO DA DIMENTICARE!!!!
MI SPIACE SOPRATTUTTO PER IL TUO COLPO ALLA SCHIENA (ho due colpi di frusta ed è tosta...)
LA B A STO PUNTO SE RIESCI CAMBIALA E PRENDINE UNA CORREDATA DI CORNETTI!!!
MA IL TIPO L'HAI ALMENO AMMAZZATO? MA COME HA FATTO A NON VEDERTI...CELL??
CIAO E TANTI TANTI TANTI AUGURI.
VEDO ORA IL TOPIC E ANCORA NON CI CREDO!!!!!
CACCHIO VERAMENTE UN PERIODO DA DIMENTICARE!!!!
MI SPIACE SOPRATTUTTO PER IL TUO COLPO ALLA SCHIENA (ho due colpi di frusta ed è tosta...)
LA B A STO PUNTO SE RIESCI CAMBIALA E PRENDINE UNA CORREDATA DI CORNETTI!!!
MA IL TIPO L'HAI ALMENO AMMAZZATO? MA COME HA FATTO A NON VEDERTI...CELL??
CIAO E TANTI TANTI TANTI AUGURI.
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
ca@@@@@!!!!!
Mayo, por@@@@ p@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma NON E' POSSIBILE!!!!!!!
due botte in poco tempo, appena messa a posto!!!!
sfiga nera, proprio!!!!!!!
l'unica è rimetterla a posto, come prima!! l'elemento affettivo non è nemmeno da discutere, tienila
(certo sempre che gli elementi strutturali siano a posto) ...
per quanto riguarda in paericolare il tuo collo e schiena, guarda io ho subito 2 o 3 tamponamenti, di cui uno in particolare più forte e disgraziatamente proprio quello in cui il medico (dell'ospedale) non mi ha prescritto il collare...
usalo per il tempo prescritto (possibilmente quello morbido), non guidare nel frattempo chiaramente, fai tutta la fisioterapia che puoi, quella fa davvero miracoli, e poi fatti pagare, xchè con la cervicale ne avrai per tutto la vita, purtroppo... ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato. E' l'unico modo per vederti riconosciuto qualcosa di tangibile, ed è tuo pieno diritto.
CIAO! e in gamba!!
Paola
ma NON E' POSSIBILE!!!!!!!
due botte in poco tempo, appena messa a posto!!!!

sfiga nera, proprio!!!!!!!
l'unica è rimetterla a posto, come prima!! l'elemento affettivo non è nemmeno da discutere, tienila

per quanto riguarda in paericolare il tuo collo e schiena, guarda io ho subito 2 o 3 tamponamenti, di cui uno in particolare più forte e disgraziatamente proprio quello in cui il medico (dell'ospedale) non mi ha prescritto il collare...

CIAO! e in gamba!!

Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- cybermayo
- Contatta:
l'avvocato ed il fisioterapista li ho gia contattati.
Non pensavo che il colpo di frusta facesso cosi male....oggi è peggio di ieri!
cmq la b di telaio portante è ok...per il resto c'è da cambiare tutto! compresa la fossa del ruotino di scorta!
cmq la b di telaio portante è ok...per il resto c'è da cambiare tutto! compresa la fossa del ruotino di scorta!
- cybermayo
- Contatta:
no se compro un'altra barchetta mi prendo una L.E. un'altra naxos blue sarebbe come tradire l'attuale!!Mayo non ci posso credere!!!!!!!
ma come è possibile una sfortuna del genere?!?!?!?!?
ps:vuoi la mia barchetta????
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
guarda il dolore è normale, qualche giorno di un antiinfiammatorio/antidolorifico tipo Aulin e ti passa... pensa che c'è gente che comincia a sentire formicolii o a perdere temporaneamente la sensibilità negli arti (me l'ha detto il fisioterapista), quindi animo!! :-)
per quel che riguarda la barchetta allora si può tranquillamente mettere a posto!
per quel che riguarda la barchetta allora si può tranquillamente mettere a posto!

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
e' il momento di mettergli mano pesantemente... approfittane!l'avvocato ed il fisioterapista li ho gia contattati.
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969