La barchetta al cinema

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Davide
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
Città: Fondi

La barchetta al cinema

Messaggioda Davide » mer 20 dic , 2006 19:37

:grin:
recentemente, mi sono chiesto quante volte sia apprsa sul grande schermo, od il piccolo schermo, la nostra piccola grande ciuccia benzina - regala emozioni.
In tv, erano le prime puntate di UN POSTO AL SOLE l'ex ciccione- non chiedetemi il nom- quando si trovò in possesso di ingente somma di denaro , acquistò mostrandola a tutti che apparivano meravigliati, una barchetta blu ( pastello chiaro ).
più recentemente nei Cesaroni su Canale 5, il preside dandy, scpolo irrequieto girava su di una fiammante barchetta giallo ginestra.
Anche se non è stata protagonista di grandi film, tipo la duetto con il laureato, o la pontiac Trans Am con ( K.I.T.T.) CON SUPERCAR, la barchetta calca bene la scena del palinsesto televisivo , e forse anche cinematografico:
Voi, sapete qualcosa di più in materia di barchetta e cinema?
ciao
Davide :cool:
Non importa quanta strada fai, ma come la fai .

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » mer 20 dic , 2006 19:55

senza dubbio una GRANDE STAR ! ! :smile: :cool:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » mer 20 dic , 2006 20:54

in un episodio di RIS- delitti imperfetti c'era un magnaccio che era stato trovato morto nella sua barchetta grigio steel...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda cybermayo » mer 20 dic , 2006 21:39

si me lo ricordo pure io ris delitti imperfetti!

magari scriviamo un diario noi...qualche regista lo legge e ci fa un film!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

Davide
Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica

Messaggioda Davide » gio 21 dic , 2006 18:46

dai giriamo un film!
la rivolta del boxer...ehm, 4 cilindri in linea...............................
ah
ah
ah
ciao :cool:
Davide

Il Moro
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: rosso
Città: torino

Messaggioda Il Moro » mar 09 gen , 2007 15:46

in un episodio del film " e adesso sesso" (tranquilli, era comico, non pensate male..) il protagonista lavorava alla Maggiora ed alcune brevi scene sono state girate all'interno dello stabilimento. Si vedono le b in linea di montaggio

Fedo

Messaggioda Fedo » mar 09 gen , 2007 16:52

Provate con questo sito,è una sorta di motore di ricerca,si immette un modello di auto e lui trova i film in cui l'auto è stata ripresa...purtroppo per la nostra amata Barchetta segnala solo 3 film, 2 francesi e uno tailandese, si puo' anche cercare in serial tv e altre trasmissioni tv! Provate con tutti i modelli di auto che vi vengono in mente!!!
http://www.imcdb.org/
Buon divertimento.

Fedo

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » gio 11 gen , 2007 21:42

spettacolo sto sito... la nostra tanto odiata golf ha 14 pagine di foto... buuuuuuuu
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Naxos

Messaggioda Naxos » ven 12 gen , 2007 11:59

Provate con questo sito,è una sorta di motore di ricerca,si immette un modello di auto e lui trova i film in cui l'auto è stata ripresa...purtroppo per la nostra amata Barchetta segnala solo 3 film, 2 francesi e uno tailandese, si puo' anche cercare in serial tv e altre trasmissioni tv! Provate con tutti i modelli di auto che vi vengono in mente!!!
http://www.imcdb.org/
Buon divertimento.

Fedo
peccato che nel film tailandese non è certamente una Fiat barchetta, ma semplicemente un'auto con carrozzeria "barchetta"...
Mi ci sono registrato ed ho precisato il fatto :cool: !
Ciao
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 12 gen , 2007 22:14

... ben fatto!! :cool:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Naxos

Messaggioda Naxos » ven 12 gen , 2007 23:22

... e loro l'hanno eliminato...
:smt018 non si può confondere la barchetta con le normali auto! :smt018 :smt018 :smt021 :smt021

bensino
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Cerchi oz f1 neri

Messaggioda bensino » lun 15 gen , 2007 13:50

Nel film "La notte del mio primo amore" un horror Italiano penso sia uscito solo in DVD, c'ਠuna scena lunga in cui due protagonisti fanno un giro su una barchetta verde e vengono pure fermati dalla Polizia per un controllo....
direi che la Barchy ਠmolto cinematografica!!! :smt031

Davide

Messaggioda Davide » lun 15 gen , 2007 20:53

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
NUOV INTERPRETAZIONE PER LA PUBBLICITà DELLA BARCHETTA
PER RADIO 101!
Il protagonista, rimane appiedato dalla sua 206, come non aspettarselo dico io?, poi le, la barchy d'argento che passa, elegante che vuol offrire salvezza allo sfortunato, ma lui no! d'altra parte è peugeottista....passa e si ferma una z3 color vomito ( quel beige dei taxi tedeschi) ed ancora un rifiuto, poi passa una vecchia monovolume che sente radio 101, ed accetta il passaggio..............
la barchy, qui, anche se non si ferma fa la sdegnosa, e non subisce il rifiuto dopo che si è fermata come la z3.
vorrei fare un film sulla barchetta, tipo cars......
che dite ? ho visto che esce bene quelle di cibermayo in video!
facciamo che accappotta un suv, facendolo curvare troppo velocemenete.
Davide 8) :cool: 8) :cool:

Naxos

Messaggioda Naxos » lun 15 gen , 2007 21:09

e perchè no? se ne sei capace, sarebbe bello! un bel film d'animazione con la b protagonista, "beautifulspider.com production" !!

cl4ud10

Messaggioda cl4ud10 » gio 18 gen , 2007 12:24

aaahahuahuauhauuhauha
si si quoto per l'idea!!!

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » mar 23 gen , 2007 15:42

anche io ci avevo fatto caso... tralaltro si vede solo per qualche millisecondo la barchetta... bell' occhio davide complimenti... complimenti anche alla nostra amata...

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » mar 23 gen , 2007 21:50

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
NUOV INTERPRETAZIONE PER LA PUBBLICITà DELLA BARCHETTA
PER RADIO 101!
Il protagonista, rimane appiedato dalla sua 206, come non aspettarselo dico io?, poi le, la barchy d'argento che passa, elegante che vuol offrire salvezza allo sfortunato, ma lui no! d'altra parte è peugeottista....passa e si ferma una z3 color vomito ( quel beige dei taxi tedeschi) ed ancora un rifiuto, poi passa una vecchia monovolume che sente radio 101, ed accetta il passaggio..............
la barchy, qui, anche se non si ferma fa la sdegnosa, e non subisce il rifiuto dopo che si è fermata come la z3.
vorrei fare un film sulla barchetta, tipo cars......
che dite ? ho visto che esce bene quelle di cibermayo in video!
facciamo che accappotta un suv, facendolo curvare troppo velocemenete.
Davide 8) :cool: 8) :cool:
quoto quoto!!!
però una golf tdi e una gti devono restare dietro e con fare borioso esplodere in corsa a causa di una manovra truzza!!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » ven 08 giu , 2007 21:39

Un mio amico mi ha segnalato questo film: "La notte del mio primo amore". Un Thriller all' italiana abbastanza pessimo a detta sua, ma i protagonisti possiedono una bella barchetta verde limited edition (quello checredo di aver capito dalla sua descrizione). Io sto già provvedendo a trovarlo nel mio internet-shop di fiducia (emule eheh). Vi farò sapere al piu presto.

dado
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda dado » ven 08 giu , 2007 21:44

Cavolo me ne ricordo uno in cui c'era una barchetta gialla, ma non mi viene il nome!

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » sab 09 giu , 2007 0:02

Un mio amico mi ha segnalato questo film: "La notte del mio primo amore". Un Thriller all' italiana abbastanza pessimo a detta sua, ma i protagonisti possiedono una bella barchetta verde limited edition (quello checredo di aver capito dalla sua descrizione). Io sto già provvedendo a trovarlo nel mio internet-shop di fiducia (emule eheh). Vi farò sapere al piu presto.
Io ho un film con quel titolo, ma mi pare che fosse un horror!!

Domani se ho un pò di tempo lo guardo!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Storie di Barchetta”