Da quando ho la Barchetta...

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

calimero
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Da quando ho la Barchetta...

Messaggioda calimero » mer 03 gen , 2007 12:30

... La mattina non vedo l'ora di andare a lavorare! E' incredibile ma è vero...

Abito poco fuori Roma, in provincia di Viterbo, e faccio circa 50 km per arrivare al lavoro a Roma. Bene, da quando ho la Barchetta la mattina non vedo l'ora di montarci e guidare fino al lavoro... sarà normale? E sì che a 43 anni, dopo decine di auto (e moto) possedute una certa esperienza ce l'ho... ma la Barchetta... aaahhh... la posizione di guida, il volante di pelle, il contagiri centrale, il cambio duro e preciso... non so, è davvero uno sballo! E siamo ancora in inverno... :-)

Ce l'ho solo da 15 giorni ma ne sono letteralmente innamorato. Ieri sera l'ho lavata e stamattina la rimiravo davanti a casa, tutta pulita e luccicante... bellissima...
Saluti dal Signor Carlo

lordevol
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda lordevol » mer 03 gen , 2007 16:18

Immagine

Però c'è un altro topic aperto con più o meno lo stesso argomento. Ma questo è più commovente! Immagine
OrO Gold Is OrO Life

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Re: Da quando ho la Barchetta...

Messaggioda Paola » gio 04 gen , 2007 1:18

... La mattina non vedo l'ora di andare a lavorare! E' incredibile ma è vero...

Abito poco fuori Roma, in provincia di Viterbo, e faccio circa 50 km per arrivare al lavoro a Roma. Bene, da quando ho la Barchetta la mattina non vedo l'ora di montarci e guidare fino al lavoro... sarà normale? E sì che a 43 anni, dopo decine di auto (e moto) possedute una certa esperienza ce l'ho... ma la Barchetta... aaahhh... la posizione di guida, il volante di pelle, il contagiri centrale, il cambio duro e preciso... non so, è davvero uno sballo! E siamo ancora in inverno... :-)

Ce l'ho solo da 15 giorni ma ne sono letteralmente innamorato. Ieri sera l'ho lavata e stamattina la rimiravo davanti a casa, tutta pulita e luccicante... bellissima...
è normale, è normale!! ... fidati... :grin: ...anche dopo anni che ce l'hai, figuriamoci appena comprata!!!! 8) :cool:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Naxos

Messaggioda Naxos » gio 04 gen , 2007 21:25

già! e se appena un po' ti viene una crisi, nel senso che ti sembra quasi un'auto normale perchè ti ci sei abituato, fai un giro su un'altra macchina e poi torna dall'amata: lei non si arrabbia per il tradimento, anzi, poi torna a sorprenderti!

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Torna a “Storie di Barchetta”