barchetta CLUB ITALIA

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

barchetta CLUB ITALIA

Messaggioda Giò78 » ven 12 gen , 2007 16:46

Salve a tutti... :smt039
Domenica mentre andavo da Messina a Palermo via autostrada. in una delle deviazione incontro nell'altro senso di marcia una barchetta bicolore!!!! :eek:
Sul momento, non ricordando del mod Club Italia, penso che sia solo un altro barchettista tuningato!!! :shock:
Oggi rivedendo un topic su una barchi vista penso a Milano mi è venuto il triste pensiero che fosse propio una club ed io non ho cercato di fermarlo!
Ho letto che ne esistono solo 5, ma in giro, specie sul web non ho trovato un granchè!!!
:???: :???: :???: :???: :???:
Chi mi aiuta a saperne di più??
:smt017
foto...foto...
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 12 gen , 2007 22:13

prova ad usare la funzione "Cerca" dalla home page del forum (in alto) ... dovresti trovare almeno un post dove se n'era parlato ;2)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Naxos

Messaggioda Naxos » ven 12 gen , 2007 23:39

Comunque se non sbaglio era blu e verde: se quella che hai visto non è così, era sicuramente una barchetta pasticciata da qualche fantasioso "artista"...
Tra l'altro il blu e il verde erano entrambi scuri, quindi (non per sminuire le tue capacità osservatorie) in corsa probabilmente difficili da distinguere.
Ciao
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

easy
UTENTE BANNATO

Re: barchetta CLUB ITALIA

Messaggioda easy » sab 13 gen , 2007 1:46

Salve a tutti... :smt039
Domenica mentre andavo da Messina a Palermo via autostrada. in una delle deviazione incontro nell'altro senso di marcia una barchetta bicolore!!!! :eek:
Sul momento, non ricordando del mod Club Italia, penso che sia solo un altro barchettista tuningato!!! :shock:
Oggi rivedendo un topic su una barchi vista penso a Milano mi è venuto il triste pensiero che fosse propio una club ed io non ho cercato di fermarlo!
Ho letto che ne esistono solo 5, ma in giro, specie sul web non ho trovato un granchè!!!
:???: :???: :???: :???: :???:
Chi mi aiuta a saperne di più??
:smt017
foto...foto...
eccoti le foto. sopra blu sotto verde.

saluti easy :-D :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
problemi con il tedesco? chidete a easy e vi sarà tradotto!

Giò78

Messaggioda Giò78 » sab 13 gen , 2007 2:16

Ho provato con il cerca!! Ma non ho trovato niente...
Cmq era proprio come diceva Naxos, blu e verde, l'ho vista bene perchè eravamo in fila e ci siamo incrociati, ma non pensavo che fosse una club Italia....
Ho letto che erano solo 5, ma tutte dello stesso colore?
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Giò78

Messaggioda Giò78 » sab 13 gen , 2007 11:07

Grazie Paola... Letti!!!
Pensavo cmq se qualcuno avesse delle foto!!
Ne gira solo una (grazie Easy)!!
Nei post si parla solo delle gobbe!
Ma aveva solo questo ed il colore di speciale? Mi sembra poco!!!!
Ciao...

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Città: MI

Messaggioda DISTRUCTORS » sab 13 gen , 2007 12:55

si di speciale ha solo l'allestimento, nulla di piu a parte le gobbe e gli stemmini. Fatte solo del colore delle foto postate sopra.
in pratica si potrebbe replicare senza grosse difficoltà.. soldi permettendo.

Ciao

Paola
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc

Messaggioda Paola » sab 13 gen , 2007 14:44

Grazie Paola... Letti!!!
Pensavo cmq se qualcuno avesse delle foto!!
Ne gira solo una (grazie Easy)!!
Nei post si parla solo delle gobbe!
Ma aveva solo questo ed il colore di speciale? Mi sembra poco!!!!
Ciao...
proprio così... la differenza con una barchetta di serie è il doppio colore (verde e blue), gli interni, la capotte beige, le gobbe, gli stemmi club italia... credo nient'altro.... insomma niente di così speciale per giustificare un prezzo decisamente troppo alto!! ... e poi fosse bella!! :grin: ... cmq se piace... :D

ciao

P.S. cmq guarda i post da utente registrato per riuscire a vedere tutte le immagini (anche se non sono molte)
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Giò78

Messaggioda Giò78 » mar 11 set , 2007 21:26

Dopo un pò di ricerche questo è il massimo delle foto che sono riuscito a trovare!!

Mi piace veramente, anche nell'interno!!
Mi attirano le serie speciali!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

korby4
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: Black

Messaggioda korby4 » mar 11 set , 2007 22:27

Adoro le gobbe....le voglioooooo

Giò78

Messaggioda Giò78 » mar 11 set , 2007 22:28

Ah già le gobbe!!

Adesso devo trovare una foto di esse!! :shock:

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » sab 01 dic , 2007 12:18

Oggi guardavo queste foto (della barchetta club italia...che di colori sia internamente che esternamente ne ha tanti :grin: )...cmq ho notato una cornice argentata alla base del pomello che sul EPER non trovo :-( ....e poi sono indeciso se fare una pazziaaaaa :grin: .... sono attratto dal LOGO laterale (vedi foto sopra) CLUB ITALIA :grin: ...

chi acquista con me questo LOGO!?!?!?! :grin: ...(anche se il prezzo è alto se non ricordo male :sad: ).... potremmo farl diventare anche un simbolo di questo forum :grin:

DARIO

Giò78

Messaggioda Giò78 » sab 01 dic , 2007 12:40

La cornice la trovi insieme alla pelle della club!
Prova a cercare tutta la pelle!!

Per i loghi sono belli, ma costano circa 175euro :sad: :sad:

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » sab 01 dic , 2007 12:46

Cavolo sarebbe proprio una pazzia 175 per il logo...ma è veramente bello :)

hornyraider
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 2003
Colore: Giallo ginestra
Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
Città: Torino

Messaggioda hornyraider » sab 01 dic , 2007 13:10

Adoro le gobbe....le voglioooooo

Già già :lol:
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".

Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.

Paola

Messaggioda Paola » sab 01 dic , 2007 16:31

conosco molti modi migliori di spendere 175 euro (da spendere sulla b o meno...) :grin:

piuttosto che spendere quella cifra lo tarocchiamo... :cool:

giando

Messaggioda giando » sab 01 dic , 2007 18:18

conosco molti modi migliori di spendere 175 euro (da spendere sulla b o meno...) :grin:

Concordo in pieno! Tarocco!!!! :grin:
Ciau
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

thejack
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » sab 01 dic , 2007 19:09

Come potrei non essere d'accordo?

Mi pare che ci sia un tipo su ebay che faccia badge e loghi di tutte le case automobilistiche. Lo contattai per due badge di pininfarina e mi disse che poteva fare tutto, dallo smaltato al serigrafato. Faccio una ricerca e, se trovo, posto il nome utente.

Gli potremmo chiedere di rifarci il logo ma a prezzi umani!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » sab 01 dic , 2007 19:41

OTTIMO...allora aspettiamo tue notizieeeee :smile: :smile: :smile:

thejack
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » dom 02 dic , 2007 0:45

Intanto, se doveste aver bisogno di un logo in particolare, eccovi questo sito giapponese dove potrete trovare di tutto, dai loghi all'abbigliamento personalizzato con i marchi italiani che preferite.

C'è anche il famoso emblema del club italia ma costa molto più che non da noi.

Ma per il momento, se volete, potete dare uno sguardo.

http://www.italiazakka.co.jp/shop/shop. ... ax_page=50

Ciauz
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Torna a “Storie di Barchetta”