Ecco una delle mie preferite, allego foto prima e dopo la cura del proprietario francese, che ha documentato tutto il lavoro, l'ha smontata tutta tutta. Grandissimo!!!!

http://www.barchetta-club-france.com/sp ... article128
Ciao Pilot
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
si è sicuro..ma siamo sicuri che l'ha restaurata? guardando bene a me sembra proprio un'altra b., o per lo meno ne ha cambiato molti pezzi!![]()
sul sito c'e scritto :Ma quanto avrà speso per gli interni?![]()
![]()
Un giorno mi era venuta la felice idea di far rivestire i miei color biscotto (con il rosso ci stanno una favola)!![]()
Chissa perchè mi è passata subito la voglia!!
"tradutore ufficiale" mi sembra di essere una grande parolaottimo mrgnoux!!![]()
![]()
che ne dici, te la sentiresti di diventare il traduttore ufficiale dal francese del forum beautifulspider??![]()
sarebbe davvero grande!!![]()
dài, non dire di no!!![]()
ciao
![]()
Paola
Totale 7800 €
Grazie mrgnoux!!!!!!!!!!!!!"tradutore ufficiale" mi sembra di essere una grande parolaottimo mrgnoux!!![]()
![]()
che ne dici, te la sentiresti di diventare il traduttore ufficiale dal francese del forum beautifulspider??![]()
ciao
![]()
Paola
ma accetto si
Saluti a tutti !Grazie mrgnoux!!!!!!!!!!!!!"tradutore ufficiale" mi sembra di essere una grande parolaottimo mrgnoux!!![]()
![]()
ciao
![]()
Paola
ma accetto si![]()
![]()
![]()
... easy è il traduttore ufficiale dal tedesco... :-)
ciao, Paola
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti