grazie ancora e chissa' che magari un giorno di novembre di quest'anno ci beviamo uno spritz insieme
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ottimo acquisto!!!!!Hey raga ciao come va?
grazie per i consigli alla fine l´ho comperata questa barchetta gialla... nn ci sn piu´le foto ma per chi se la ricorda e´proprio un bel gioiellino... con l´ássetto tenuta perfetta senza nemmeno un graffio.... 54.000 km, il prezzo da 9000 lß ho tirato ad 8500 con in aggiunta il TÜV ed AU compreso nel prezzo inoltre un treno di gomme invernali! che qui in germania sn obbligatorie da montare dal 1 nov al 31 marzo... l´auto la ritirero´il 4 aprile...
l´unico neo e´stata l´accensione che siccome era ferma da 2 mesi la batteria nn andava, e poi in autostrada da 140 iniziava a vibrare ma penso che dipendesse sempre dal fatto delle gomme magari un po´ sgonfie o dalla convergenza... cmq in ogni caso la provero´ancora al momento del ritiro... voi che ne pensate? cmq il motore eccezionale... divertente cn una ripresa superba, il vecchio proprietario l´ha tenuta come una figlia solo auto estiva e l´ha venduta perche´e´passato ad una slk, infatti si trovava da un concessionario mercedes... ed il venditore ovviamente da vero tedesco faceva la classiche battutine riguardo alla fiat!
in ogni caso cmq appena l´ho vista mi sn innamorato ed appena salito ho provato una sensazione incredibile troppo bello la posizione di guida gli interni l´ausstatung...!!!!!
sn felicissimo e´ un gioiello e nel paese dove abito io nn ce l´ha nessuno inoltre gialla cn gli interni in pelle neri e´proprio un gioiello... altro che slk etc!!!! 132 euro di bollo, 908 euro di assicurazione al 140 % (classe 14 sarebbe in italia) cioe´da principiante a nome mio con kasko parziale sn proprio contento,![]()
![]()
saluti a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti