Primo giro ufficiale!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

asasa
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: azzurro mare
Dettagli: hard top, frangivento, portapacchi Fiat, clima, doppio aribag, antifurto
Città: Lecco

Primo giro ufficiale!

Messaggioda asasa » dom 11 mar , 2007 18:10

Ieri dopo aver ritirato la Barchy siamo andati a fare un bel giro per provarla...

Da Lecco, Barzio, Culmine di San Pietro, Vedeseta, Val Taleggio, Villa d'almè e poi Lecco, in tutto circa 100 km tra strade di montagna strette e molto twisty, un po' pericolose (causa innumerevoli centauri che abitualmente effettuano questo bel giro), ma molto diverenti.

Abbiamo provato a girare top-down, in effetti però nelle zone in altura, non irraggiate dal sole, faceva un po' freddino, però con i vetri alzati e frangivento si stava discretamente. Poi in pianura col sole, fantastico... mi immagino quando farà più caldo come si starà da dio!

La Barchy è divertentissima da guidare, ottimo assetto sterzo molto diretto, cambio veloce, motore brioso.

Beh insomma davvero un bel giro d'esordio, speriamo di replicare quanto prima.

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: XX

Messaggioda ekobark » dom 11 mar , 2007 18:16

Sono un pò invidioso... io finora l'unico tragitto che ho potuto fare è stato quello dal garage di chi me l'ha venduta al mio, non vedo l'ora di vendere la mia macchina per poter passare l'assicurazione e poter finalmente fare un bel giro di prova :-)

asasa
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: azzurro mare
Dettagli: hard top, frangivento, portapacchi Fiat, clima, doppio aribag, antifurto
Città: Lecco

Messaggioda asasa » dom 11 mar , 2007 18:19

arriverà anche il tuo momento, vedrai! Anche io l'ho presa settimana scorsa ed ho dovuto attendere sino a ieri per ritirarla, dopo averla trapassata e assicurata! Non passava più questa settimana!

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » dom 11 mar , 2007 18:22

spero anche io di poterlo fare quanto prima, ma temo che mi toccherà aspettare almeno fino all'inizio della prossima settimana... :sad:

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » dom 11 mar , 2007 20:22

bell'inaugurazione, complimenti!
:cool:
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Naxos

Messaggioda Naxos » lun 12 mar , 2007 21:12

bei posti per provare la barchetta aperta... e se fa freddino non è niente, chi se ne frega!
T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Torna a “Storie di Barchetta”