primo giro topdown 2007

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

easy
UTENTE BANNATO

primo giro topdown 2007

Messaggioda easy » lun 26 mar , 2007 23:16

ciao belli

oggi mi sono fatto il mio primo giro topdown 2007. ho preso la b dopo non so quanti mesi che era ferma in garage ( da nov. mi pare). la teperatura era di 16 gradi ma cera una bellissima giornata di sole. mi sono vestito x bene e sono partito. mentre guidavo la b ascoltavo la canzone di gianna nannini "meravigliosa creatura". e stata una esplosione di emmozioni. sono tornato a casa felice, felice, felice. grazie b!

saluti easy :-D :-D
problemi con il tedesco? chidete a easy e vi sarà tradotto!

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » mar 27 mar , 2007 1:14

Ogni volta è come la prima volta!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
troppo bello, non vedo l'ora anch'io..
:grin: :grin: :eek: :eek:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

bennyTO
Senior del BarchettaForum

Messaggioda bennyTO » mar 27 mar , 2007 8:20

Beato tu!!!qua piove ininterrottamente!!!!!

MANU....

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mar 27 mar , 2007 8:20

Pure io non vedo l'ora!!!!!

Pure oggi è bruttissimo il tempo qua, oltre al freddo cane che fa :sad:

Federico :-)
Immagine

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda andrear80 » mar 27 mar , 2007 9:37

verissimo, ogni volta è come la prima volta....
anche qui a roma ieri si è potuto scappottare.... :cool: a dir poco stupendo......

Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Gianluca
Contatta:

Re: primo giro topdown 2007

Messaggioda Gianluca » mar 27 mar , 2007 11:01

ciao belli

oggi mi sono fatto il mio primo giro topdown 2007. ho preso la b dopo non so quanti mesi che era ferma in garage ( da nov. mi pare). la teperatura era di 16 gradi ma cera una bellissima giornata di sole. mi sono vestito x bene e sono partito. mentre guidavo la b ascoltavo la canzone di gianna nannini "meravigliosa creatura". e stata una esplosione di emmozioni. sono tornato a casa felice, felice, felice. grazie b!

seeeeeeeeeeeeeeeee io il primo giro scappottato l'ho fatto tipo il 3 gennaio :grin: :grin:
si sa chi scappotta a capodanno sc...appotta tutto l'anno ! :grin: :grin: :grin:

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » mar 27 mar , 2007 16:10

anch'io non vedo l'ora di fare il primo (e sarà il primo in assoluto...), devo solo trovare dove mettere l'hardtop... :???:

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Re: primo giro topdown 2007

Messaggioda Paola » mar 27 mar , 2007 17:31

ciao belli

oggi mi sono fatto il mio primo giro topdown 2007. ho preso la b dopo non so quanti mesi che era ferma in garage ( da nov. mi pare). la teperatura era di 16 gradi ma cera una bellissima giornata di sole. mi sono vestito x bene e sono partito.
- cut -

:o incredibile... fa più caldo in Svizzera!!
... oggi a Trieste 14° e bora! :grin:
però almeno qui non piove (come invece altrove)!! :-)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Naxos

Messaggioda Naxos » dom 01 apr , 2007 22:58

ho fatto il primo giro aperto quest'anno il 4 marzo, poi nulla grazie a pioggia e/o aria polare...
spero nella prossima settimana!

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Merak
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda Merak » ven 06 apr , 2007 18:16

Ciao è una vita che non posto su questo splendido forum!.
Diciamo pure che in questi ultimi mesi ho avuto parecchio da fare e in più che la mia "Palinuro" è in letargo da Ottobre ormai.
Ma veniamo alle buone notizie,fra qualche ora andrò a risvegliarla da un sonno durato poco più di 5mesi,sto studiando Dir.Penale ma la testa è già in garage!!.
Purtroppo credo che stasera farà freddo e quindi per il primo giro top-down dovrò aspettare,ma poco importa,mi rifarò a Pasqua e a Pasquetta!!.
Sento ancora di dovervi ringraziare per avermi convinto a prendere questa meraviglia,che a distanza di un anno ormai riesce ancora a stregarmi.
Stanotte o domani mattina vi racconterò del risveglio,sperando di emozionarvi anche io come avete fatto voi con me!
Ps.A proposito sapete indicarmi qualche piccolo accorgimento da effettuare appena la accendo?,a quale pressionde devono stare le mie belle Continentale "sport contact"!!!:),devo far controllare i livelli?tenete conto che ha appena 3000km se non ricordo male.
Grazie
MeRaK!...vieni a visitare il mio blog.

http://maabus.spaces.live.com/

bennyTO

Messaggioda bennyTO » ven 06 apr , 2007 18:21

Diciamo pure che in questi ultimi mesi ho avuto parecchio da fare e in più che la mia "Palinuro" è in letargo da Ottobre ormai.
Ma veniamo alle buone notizie,fra qualche ora andrò a risvegliarla da un sonno durato poco più di 5mesi,sto studiando Dir.Penale ma la testa è già in garage!!.
Purtroppo credo che stasera farà freddo e quindi per il primo giro top-down dovrò aspettare,ma poco importa,mi rifarò a Pasqua e a Pasquetta!!.
Sento ancora di dovervi ringraziare per avermi convinto a prendere questa meraviglia,che a distanza di un anno ormai riesce ancora a stregarmi.
Stanotte o domani mattina vi racconterò del risveglio,sperando di emozionarvi anche io come avete fatto voi con me!
Ps.A proposito sapete indicarmi qualche piccolo accorgimento da effettuare appena la accendo?,a quale pressionde devono stare le mie belle Continentale "sport contact"!!!:),devo far controllare i livelli?tenete conto che ha appena 3000km se non ricordo male.
Grazie
Bhè buon risveglio per la tua magnifica BARCHETTA!!!Io in questi giorni di splendido sole nè stò approfittando come nn mai!!!!Cmq magari prima di partire subito,falla riscaldare un pò e tienila un pò in moto, è meglio nn svegliarla bruscamente,sai potrebbe arrabbiarsi!!!!! :grin: :grin:

MANU....
Il lavoro mi piace,mi affascina.Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.!!!

Merak

Messaggioda Merak » ven 06 apr , 2007 18:23

ok ok grazie 1000,vedrete la tratterò con i guanti!,come sempre...comunque siete fantastici!

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 06 apr , 2007 23:07

Grazie
bella Merak ! sei di Roma ?? che zona ??

leggi questo topic sul prossimo raduno a Roma, vieni con noi non te ne pentirai :cool:

http://www.beautifulspider.com/barchett ... 8014#58014

Merak

Messaggioda Merak » sab 07 apr , 2007 15:34

Mi dispiace ma credo proprio che non potrò partecipare,ho gli esami proprio in quei giorni.
Comunque ieri sera finalmente ho risvegliato la mia Barchetta dal suo letargo.
Dopo aver ricollegato la batteria è bastato un mezzo giro di chiave e subito il "v4 pratola-serra"si è svegliato dal suo torpore.
Una decina di min in moto ferma,il tempo di mettere in garage la mia amata Punto e via verso casa!.Lo so che vi sembrerà strano ma vi giuro che appena ho acceso lo stereo,alla radio è partita "meravigliosa creatura"!.
Se non sbaglio è successa la stessa a un altro utente del forum.
Il resto sono un mare di emozioni che voi conoscete bene...
Adesso lei è qui fuori,la guardo dalla finestra e non posso fare altro che sorridere.Dopodomani mi aspetta una delle giornate più belle insieme a lei!

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » sab 07 apr , 2007 20:34

Smontato Hardtop oggi pomeriggio e primo giro topdown in città... domani festa grande!!!!!

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

bennyTO

Messaggioda bennyTO » mar 10 apr , 2007 8:10

OHHHHHH---.......come mi sono diveritito in questi giorni......tutto top down...!!!!! :grin:

MANU....
Il lavoro mi piace,mi affascina.Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.!!!

Naxos

Messaggioda Naxos » mar 10 apr , 2007 21:21

OHHHHHH---.......come mi sono diveritito in questi giorni......tutto top down...!!!!! :grin:

MANU....
:cool: :cool: :smile: :smile: :grin: :grin: \:D/ \:D/ :smt026 :smt026
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » gio 12 apr , 2007 1:29

Mi dispiace ma credo proprio che non potrò partecipare,ho gli esami proprio in quei giorni.
Comunque ieri sera finalmente ho risvegliato la mia Barchetta dal suo letargo.
Dopo aver ricollegato la batteria è bastato un mezzo giro di chiave e subito il "v4 pratola-serra"si è svegliato dal suo torpore.
Una decina di min in moto ferma,il tempo di mettere in garage la mia amata Punto e via verso casa!.Lo so che vi sembrerà strano ma vi giuro che appena ho acceso lo stereo,alla radio è partita "meravigliosa creatura"!.
Se non sbaglio è successa la stessa a un altro utente del forum.
Il resto sono un mare di emozioni che voi conoscete bene...
Adesso lei è qui fuori,la guardo dalla finestra e non posso fare altro che sorridere.
Dopodomani mi aspetta una delle giornate più belle insieme a lei!
a. (frase evidenziata in color ciano): proprio all'autore del topic in cui hai postato, easy !

b. (frase evidenziata in color arancione): :cool: :smile: :-) :cool: già già... :grin: 8)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Merak

Messaggioda Merak » gio 12 apr , 2007 10:28

:-( :-( Sono chiuso in casa da ben due giorni,a causa degli esami imminenti,e.Appena sarà finito questo strazio riprenderò la mia stagione topdown. :cool: :cool:

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » gio 12 apr , 2007 14:15

Appena tornato dalle vacanze...

sempre Topdown fino al tramonto! :cool:
(tranne quando ha piovuto ovviamente... :D )

:-D :-D :-D
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Torna a “Storie di Barchetta”