Incursioni mirate..........

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Incursioni mirate..........

Messaggioda ranocchioo95 » lun 07 mag , 2007 15:53

Ciao ragazzi,

Sono riuscito grazie anche alla verve e la disinvoltura della mia ragazza ad
infilare,il 4 marzo,il tunnel di Montecarlo.......

Beh tutto normale se non fosse che c'era il bloco del traffico quel giorno e mi sono infilato tra un Ferrari ed una Bentley e con gesto signorile il vigilante mi ha fatto passare...normale???nooooooooo
Ho imboccaro il tunnel dalla parte del porto.....CONTROMANOOOOOOOOOO....................ehehehehehheheheh
peccato che non riprendevo eravamo troppo presi a non farci beccare.........al massimo avevo la scusa del navigatore che non segnalava il blocco del traffico.......

Seconda incursione in casa di D'Annunzio........presto le prove...... :smile: :-D :-D le foto le devo scaricare dalla macchinetta...

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 07 mag , 2007 20:47

Non è che ti finisce come quei ragazzi che hammo messo il video delle loro bravate e così li hanno potuti denunciare!!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Scherzo ovviamente!!
:grin: :grin:
Da piccolo anche io sono andato a Montecarlo ed ho ancora il ricordo vivo in mente!!

Sarà stato bellissimo!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

ranocchioo95
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » mar 08 mag , 2007 10:35

No no tranquillo tsono passato radente al muro giusto per gustarmelo un po'....senza correre è inutile è così bello passeggiare all'aria aperta........

Ecco le foto dell'incursione a casa D'Annunzio..............ringraziando anche la mia metà che li ci lavora....

Un po' di storia:
All'ingresso del Vittoriale degli italiani c'è un motto dannunziano che dice:
IO HO QUEL CHE HO DONATO.......

D'Annunzio nel 21 dopo aver acquistato la villa decide un anno dopo di donarla all'italia....la sua casa museo......

indi ovviamente il paragone è di rigore......IO HO QUEL CHE LA FIAT HA DONATO......UNA GRAN MACCHINA..........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » mar 08 mag , 2007 10:42

Belle :grin: !!
=D>
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Naxos

Messaggioda Naxos » mer 09 mag , 2007 0:11

Belle foto: ma com'è che ti infili in certi posti con la macchina? è consentito?

T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

ranocchioo95
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » mer 09 mag , 2007 15:07

:-D :smile: :-D :-D :-D non si potrebbe ma ci lavora la mia metà......
e anch'io nel week......indi con una scusa sono entrato a portare la mia testimonianza......come D'Annunzio sono un interventista convinto e adoro l'italia....allora sono intervenuto.........

Rischi quasi zero ma un domani appena mi iscrivo al club cercherò di organizzare un raduno quì e magari con tutte le barchette parcheggiate sotto casa D'Annunzio....è molto fattibile sguinzagliando le mie conoscenze......

Naxos

Messaggioda Naxos » gio 10 mag , 2007 21:45

Rischi quasi zero ma un domani appena mi iscrivo al club cercherò di organizzare un raduno quì e magari con tutte le barchette parcheggiate sotto casa D'Annunzio....è molto fattibile sguinzagliando le mie conoscenze......
A quale club? perchè per organizzare un raduno fra di noi è sufficiente tempo e voglia ;-) !
Tiberio

ranocchioo95
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » ven 11 mag , 2007 10:19

ahhhhhhhh...ma io pensavo che.....................il club barchetta............quì............era tutta una cosa unicaaaaa................ops
errore..............

Se volete posso fare un giro di telefonate......chiedo.....e vediamo cosa mi dicono....e magari quanto vogliono per parcheggiare dentro le macchine e fare un piccolo rinfresco......che ne dite?????

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 11 mag , 2007 19:38

ahhhhhhhh...ma io pensavo che.....................il club barchetta............quì............era tutta una cosa unicaaaaa................ops
errore..............

Se volete posso fare un giro di telefonate......chiedo.....e vediamo cosa mi dicono....e magari quanto vogliono per parcheggiare dentro le macchine e fare un piccolo rinfresco......che ne dite?????

mi sembra un'ottima idea!! :) :cool:
la villa è a Salò sul Garda?

ciao!
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Mekare
Utente del BarchettaForum

Messaggioda Mekare » dom 13 mag , 2007 14:49

se fate il raduno io ci vengo anche se non ho una barchetta ok?? *_*
Al garda si vedono abbastanza barchette.ormai ci vivo li ^_^

ranocchioo95
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » lun 14 mag , 2007 15:36

Purtroppo il periodo libero per le manifestazioni è solo giugno.....

la segretaria della presidente mi farà sapere per quanto tempo e quanto vogliono per l'affitto del Vittoriale nell'area antistante la casa.....

Il parcheggio davanti è di competenza dei vigili ma li posso far uso delle mie influenze da meccanico.....una vite molle li........un litro di olio in meno......in poche parole minaccio di sabotare le loro macchine :-D :-D
dovrebbero darmi senza problemi l'autirizzazione.........

Fermo restando quanto vogliono e quanti saremo......

Adesioni in caso?????

Naxos

Messaggioda Naxos » mar 15 mag , 2007 21:15

Dovresti vedere un po' nella sezione raduni e trovare una data libera, prima di tutto.
Il 16/17 giugno stiamo cercando di organizzare un raduno allo Stelvio...

Tiberio

Torna a “Storie di Barchetta”