Sedili mangia-oggetti
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
Sedili mangia-oggetti
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se anche a voi succede che cadono le cose dalle tasche e vanno a nascondersi sotto i sedili e anche guardando bene non si trova piu niente... poi tutto ad un tratto ogni tanto compare qualcosa (accendini, monete, stasera ho trovato un cavatappi che mi hanno regalato in un pub mesi fa...). Misteri della barchetta!! 
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Un mese fà ho cambiato i sedili, ti faccio l'elenco di cosa ho trovato!!
3euro in monete varie
2 tappi di birra
scontrini vari
ricevuta autostrada
un paio di patatine fritte
2/3 gomme da masticare..
2 accendini
2sigarette
capelli di varie ragazze
ecc ecc ecc
e faccio lavare spesso la barchi!!!
3euro in monete varie
2 tappi di birra
scontrini vari
ricevuta autostrada
un paio di patatine fritte
2/3 gomme da masticare..
2 accendini
2sigarette
capelli di varie ragazze
ecc ecc ecc
e faccio lavare spesso la barchi!!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS

...che tesori!!
chissà che non ritrovi pure io gli occhiali da sole... li ho cercati dappertutto, ma sotto i sedili ancora no!!

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- AzazeL
- Città: Siracusa
Comfermo.
La zona sotto i sedili è come il regno delle cose perdute.
Secondo me c'è qualche mini buco nero installato di fabbrica.
Io c'ho perso la qualunque lì sotto.
La zona sotto i sedili è come il regno delle cose perdute.

Secondo me c'è qualche mini buco nero installato di fabbrica.
Io c'ho perso la qualunque lì sotto.

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
ah, menomale che non sono l' unico... quando l ho comprata ho trovato sotto il sedile un bastoncino da ghiacciolo che stava li da chissà quanto, ma l ho scoperto soltanto quando ho smontato i sedili, perchè prima l ho pulita tutta per bene, aspirata, ecc ma niente... assurdo... si trovano cose che magari credevi di aver perso da tempo... i misteri della barchetta!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2002
- Colore: Grigio Steel
- Città: MILANO
-
trovati stasera 5 euro in carta e un posacenere in rame che tengo per nn usare quello della barchetta...
-
- Esperto del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
mi hanno mangiato loro gli occhiali da sole Versace ahhhhhhhhhhhhh
mah!
attenti veramente agli spinotti - sensore pretensionatore! il contatto con l'acqua, provoca l'accensione della spia dell'airbag e conseguente disattivazione automatica.
attenti quando lavate, le infiltrazioni arrivano dal sotto capote- va a finire alla " piscina" e se non state attenti arriva ai fili!

mah!
attenti veramente agli spinotti - sensore pretensionatore! il contatto con l'acqua, provoca l'accensione della spia dell'airbag e conseguente disattivazione automatica.
attenti quando lavate, le infiltrazioni arrivano dal sotto capote- va a finire alla " piscina" e se non state attenti arriva ai fili!

Non importa quanta strada fai, ma come la fai .
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
pure i miei occhiali spariti erano Versace!!!!mi hanno mangiato loro gli occhiali da sole Versace ahhhhhhhhhhhhh
![]()
mah!
attenti quando lavate, le infiltrazioni arrivano dal sotto capote- va a finire alla " piscina" e se non state attenti arriva ai fili!![]()
![]()
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhh
restituiteci i nostri occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!
erano i miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!!

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Esperto del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
-
Saluti a tutti,mi hanno mangiato loro gli occhiali da sole Versace ahhhhhhhhhhhhh
![]()
mah!
attenti quando lavate, le infiltrazioni arrivano dal sotto capote- va a finire alla " piscina" e se non state attenti arriva ai fili!![]()
![]()
![]()
Soluzione al problema Sig. DAVIDE:
Sostituire i sedili con quelli della Sparco tipo "Rally" una bellezza !
un pò cari......................ma vuoi metter la "classe"

Ciao ciao Pilot

-
- Contatta:
-
- Senior del BarchettaForum
-
trovato oggi un altro accendino... ho perquisito tutti i miei amici una sera x quell' accendino... meglio che nn glielo dico dove si trovava!! ahahah
-
- Contatta:
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Colore: arancione
- Città: Desenzano del Garda
- Contatta:
Salvadanaio
Non vi lamentate, sono eccezionali,
mi hanno portato a casa più di una volta, quando mi dimentico il portafoglio a casa e devo fare benzina con le monetine.
Diciamo che è un plus che la giapponese non ha
Alessandro
mi hanno portato a casa più di una volta, quando mi dimentico il portafoglio a casa e devo fare benzina con le monetine.
Diciamo che è un plus che la giapponese non ha
Alessandro