Anzi, propongo obbligatorio, oltre al passaggio di proprietà, anche l'iscrizione dell'acquirente al ns portale !!!
Ieri mi ha contattato un "ex" e ogni 2 parole versava una lacrima...
"Per quello che mi hanno dato,

Pensateci!!!
Ciao..u!
Robby

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Appartiene al ns gruppo...Robby, ma l'ex barchettaro era inc@@@@to nero come il gurzo che c'è in foto?![]()
![]()
Tu che sai chi è, potresti sempre consigliargli di riacquistarne una, magari di queste in vendita nel forum, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche se non sbaglio...
O altrimenti se ci dici chi è gli mandiamo un MP cisacuno tutti noi utenti attuali del forum, ci stai? :-) :-) :-)
.................................
MODERATORIIIIIII...... Potremmo spostare tutto in un post dedicato agli Ex-barchettisti Anonimi, che hanno intenzione di rimettersi sulla diritta via?![]()
![]()
.................................
Infatti, pensavo anch'io alla privacy...
Cmq invitalo a leggere il presente post, non si sa mai... magari se si riconoscesse nel gurzo della foto potrebbe ripensarci seriamente e rifare l'acquisto, probabilmente di una barchy più nuova della precedente :-)
Così poi diventerebbe felice come il bimbo della seconda foto!!!
Anche un altro utente (non faccio nomi, dico solo che era il possessore di quella che era stata definita da qualcuno come la Barchetta più bella del forum) tempo fà mi ha confessato in MP di essersi quasi pentito, e che gli verrebbe voglia di ricomprarne una...
MODERATORIIIIIII...... Potremmo spostare tutto in un post dedicato agli Ex-barchettisti Anonimi, che hanno intenzione di rimettersi sulla diritta via?![]()
![]()
p.s. Robby, se non lo conosci prova a vedere questo e gli altri filmini sul gurzo
http://www.youtube.com/watch?v=srrkdBh- ... re=related
Robby, ma davvero non lo conoscevi il gurzo?Eccolo!!! Eccolo!!! uah! uah! uah!!!![]()
Roba da scompiscarsi dalle risate !!! uah! uah! uah!!!
No save niente di gurzo!MITICA Paola!!!
Hai creato il nuovo topic!!!
Spero che gli ex-barchettisti accorrano numerosi, anzi quasi quasi vado a stuzzicarne qualcuno in MP...![]()
![]()
![]()
Robby, ma davvero non lo conoscevi il gurzo?Eccolo!!! Eccolo!!! uah! uah! uah!!!![]()
Roba da scompiscarsi dalle risate !!! uah! uah! uah!!!
Figurati Davide, è sempre un piacere sentirti!!!PS: ringrazio X-Lab di essersi ricordati di me e della mia naxos!
![]()
potrai sempre riacquistare un'altra Naxos molto "in gamba" com'era la tua, per esempio quella di distructors, che poi è rossa, e quindi è uguale alla prima che avevi trovato e che poi non hai preso(ricordo bene?)...
Addirittura un mitoRicordi benissimo, sei un mito!!!!!!!!!
![]()
![]()
Addirittura un mito![]()
Esagerato, mi vuoi tutto ciccia e brufoli? (chi non ricorda la pubblicità del K@@@@r B@@@o?) :-):-)
Ma adesso che macchina hai? (ti avverto, sono ammesse risposte solo dalla Z8 in sù...)![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti