Fiat Story Collection N°37 - Fiat Barchetta

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Contatta:

Fiat Story Collection N°37 - Fiat Barchetta

Messaggioda Gianluca » gio 03 gen , 2008 17:43

Oggi in edicola ho trovato questo con insieme il modellino verde met.!!! Visto che siamo ancora in clima natalizio vi regalo la scansione dell'articolo a colori ! :cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » gio 03 gen , 2008 18:20

Davide
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: giallo ginestra
Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
Città: Fondi

Messaggioda Davide » ven 04 gen , 2008 19:28

ma la trovo già in edicola??????????
davide :eek:
Non importa quanta strada fai, ma come la fai .

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » ven 04 gen , 2008 19:36

come ha scritto il buon ekobark su un altro topic è in edicola dal 9 dicembre !!!! :cool:

hornyraider
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 2003
Colore: Giallo ginestra
Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
Città: Torino

Messaggioda hornyraider » ven 04 gen , 2008 20:21

Sul sito dell'Hachette è l'ultimo fascicolo uscito

http://www.hachette-fascicoli.it/index. ... idopera=38

Sono andato in edicola, ma erano già tutti prenotati. Mi ha detto di ripassare Martedì sera.............al massimo poi se non lo trovasse, me lo farò spedire, se proprio mi gira.
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".

Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.

X-Lab
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu Jag
Dettagli: Cerchi Speedline 16"
Città: Ne avrei due...

Messaggioda X-Lab » ven 04 gen , 2008 20:32

Infatti... già tutto esaurito, quelli che li portano li portano per gli aficionados, altri invece non li portano proprio più perché non li vendevano... sigh...

ekobark

Messaggioda ekobark » ven 04 gen , 2008 21:34

come ha scritto il buon ekobark su un altro topic è in edicola dal 9 dicembre !!!! :cool:
è uscito il 29 dicembre, dovrebbe essere ancora reperibile... in ogni caso hanno ricominciato la raccolta col n. 1 Fiat Balilla a 3,90€ e quindi tornerà di nuovo in edicola anche la barchetta quando sarà di nuovo il suo turno. Nel piano dell'opera è fotografata in giallo, invece è uscita verde metallizzato...

hornyraider

Messaggioda hornyraider » sab 05 gen , 2008 12:55

Come tutte le collezioni che escono in edicola..........vedi i primi numeri, se poi vuoi te li fai arrivare a casa, altrimenti cippa.

Come mi era capitato per alcuni orologi, me ne piaceva uno..........mai arrivato in edicola, ed ora han fatto nuovamente la pubblicità in Tv.
Avevo persino contattato chi li distribuisce per avere info sull'uscita.........m'avessero considerato.........BRAVI BRAVI BRAVI.
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".

Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.

Naxos

Messaggioda Naxos » sab 05 gen , 2008 17:34

già ordinata (in edicola)! ;-)
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

X-Lab

Messaggioda X-Lab » dom 06 gen , 2008 12:18

Io l'ho trovato ieri sera :-D :-D :-D :-D :-D
:smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Al mio paese: tutto esaurito.
A Villa S.Giovanni: ho provato in una sola edicola, ma nisba, come molti altri non lo portano più perché non era richiesto.
Ho girato a tappeto tutte le edicole aperte del centro di Messina: niente da fare.
Alla fine a Ganzirri me lo fanno vedere, ma purtroppo ritirato appositamente per un cliente. Nonostante il mio tentativo "E se poi non vengono a ritirarlo come facciamo? E' meglio se lo dà a me :)", nulla da fare... anzi, come premio di consolazione la signora mi propone simpaticamente "però se vuole abbiamo il libro di Herry Potter". "No, grazie, quello non mi serve :)" rispondo.
E alla fine come ultima spiaggia (non avrei avuto dove altro cercare), a Torre Faro, domando e mi dicono "è terminato"... continuo incredulo a guardare tra le uscite e dopo un po' arriva uno di loro con due numeri in mano, il primo (replica) e quello con il modellino verde... il 37... YA-HOOOOOO!!!!!
"Ma non era finito?" domando, e mi rispondono "No, l'avevamo solo spostato, ma c'era ancora"!!!
Mentre pagavo chiedevo ancora "Ma era l'ultimo rimasto?", mi hanno detto di si.
Ma forse se cercano bene qualche altro non è improbabile che salti fuori...

Cmq ho scoperto degli aspetti delle Limited molto interessanti. Per esempio, che quelle Verde Stelvio sono state prodotte solo in 500 esemplari, contro i 2000 delle Grigio Steel... Chissà perché, ma sono convinto che di questo dettaglio, il proprietario di quella verde a Messina (con cui ho parlato giorni fà) non ne sia al corrente... Però se si decidesse a registrarsi nel Forum magari lo scoprirebbe :-)

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » dom 06 gen , 2008 20:15

Diavolo d'un Cesare....

:grin:

Ma quante ne sai!!!!??????
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

X-Lab

Messaggioda X-Lab » dom 06 gen , 2008 22:18

IO?!?!?
:smt102 :smt102 :smt102
Nessuna...
:-D :-D :-D
:)

hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Messaggioda hondafourcatania » lun 07 gen , 2008 12:36

Me lo sono perso!!! sgrunt!! Ma c'e' ancora in edicola???

X-Lab

Messaggioda X-Lab » lun 07 gen , 2008 15:02

Non saprei.... io ho buttato sangue per trovarlo, tutto è possibile, anche se poco probabile!!! A meno che non lo ordini via internet pagando 6 euro di surplus direttamente dalla casa editrice...

ekobark

Messaggioda ekobark » lun 07 gen , 2008 17:39

è l'ultima uscita, se fai qualche giro potresti trovarla... non tutti sono malati di barchetta come qui.... :grin:

X-Lab

Messaggioda X-Lab » lun 07 gen , 2008 20:29

Si, ma il problema è che le edicole o non lo portano proprio, oppure ne portano giusto per i clienti affezionati con cui si mettono daccordo, o almeno così mi hanno detto tutti...

andrear80

Messaggioda andrear80 » lun 07 gen , 2008 20:34

ho letto solo ora questo post :sad: :-x

cavolo lo voglio anche ioooooooooooo!!!

Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....

ekobark

Messaggioda ekobark » mar 08 gen , 2008 11:46

ne ho trovata un'altra qui a Palermo... se ti interessa ancora la prendo e la prima volta che vengo a Catania (o che vieni tu da queste parti) te la faccio avere :smile:

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mar 08 gen , 2008 16:06

io il modellino non lo ho ancora aperto ma anche solo guardando da fuori la confezione posso dire con certezza che non è fatto con grande qualita ! non c'è paragone con il modellino della Minichamps !!! Tra l'altro credo che se ne trovino anche a pochi euri su e-bay di questi modellini, la marca dovrebbe essere la Starline... :cool:

hornyraider

Messaggioda hornyraider » mar 08 gen , 2008 16:44

I modellini proprio ben fatti si aggirano intorno ai 36-40 Euro.

Su e-bay c'è che vende il numero 37 di Fiat story collection:

http://cgi.ebay.it/FIAT-BARCHETTA-1995- ... dZViewItem

Torna a “Storie di Barchetta”