Fiat Story Collection N°37 - Fiat Barchetta
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
Fiat Story Collection N°37 - Fiat Barchetta
Oggi in edicola ho trovato questo con insieme il modellino verde met.!!! Visto che siamo ancora in clima natalizio vi regalo la scansione dell'articolo a colori ! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Città: XX
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
-
- Contatta:
-
- Modello Auto: Fiat barchetta
- Anno: 2003
- Colore: Giallo ginestra
- Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
- Città: Torino
Sul sito dell'Hachette è l'ultimo fascicolo uscito
http://www.hachette-fascicoli.it/index. ... idopera=38
Sono andato in edicola, ma erano già tutti prenotati. Mi ha detto di ripassare Martedì sera.............al massimo poi se non lo trovasse, me lo farò spedire, se proprio mi gira.
http://www.hachette-fascicoli.it/index. ... idopera=38
Sono andato in edicola, ma erano già tutti prenotati. Mi ha detto di ripassare Martedì sera.............al massimo poi se non lo trovasse, me lo farò spedire, se proprio mi gira.
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".
Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.
Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.
- X-Lab
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Blu Jag
- Dettagli: Cerchi Speedline 16"
- Città: Ne avrei due...
-
è uscito il 29 dicembre, dovrebbe essere ancora reperibile... in ogni caso hanno ricominciato la raccolta col n. 1 Fiat Balilla a 3,90€ e quindi tornerà di nuovo in edicola anche la barchetta quando sarà di nuovo il suo turno. Nel piano dell'opera è fotografata in giallo, invece è uscita verde metallizzato...come ha scritto il buon ekobark su un altro topic è in edicola dal 9 dicembre !!!!ma la trovo già in edicola??????????
davide
-
Come tutte le collezioni che escono in edicola..........vedi i primi numeri, se poi vuoi te li fai arrivare a casa, altrimenti cippa.
Come mi era capitato per alcuni orologi, me ne piaceva uno..........mai arrivato in edicola, ed ora han fatto nuovamente la pubblicità in Tv.
Avevo persino contattato chi li distribuisce per avere info sull'uscita.........m'avessero considerato.........BRAVI BRAVI BRAVI.
Come mi era capitato per alcuni orologi, me ne piaceva uno..........mai arrivato in edicola, ed ora han fatto nuovamente la pubblicità in Tv.
Avevo persino contattato chi li distribuisce per avere info sull'uscita.........m'avessero considerato.........BRAVI BRAVI BRAVI.
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".
- X-Lab
Io l'ho trovato ieri sera
Al mio paese: tutto esaurito.
A Villa S.Giovanni: ho provato in una sola edicola, ma nisba, come molti altri non lo portano più perché non era richiesto.
Ho girato a tappeto tutte le edicole aperte del centro di Messina: niente da fare.
Alla fine a Ganzirri me lo fanno vedere, ma purtroppo ritirato appositamente per un cliente. Nonostante il mio tentativo "E se poi non vengono a ritirarlo come facciamo? E' meglio se lo dà a me
", nulla da fare... anzi, come premio di consolazione la signora mi propone simpaticamente "però se vuole abbiamo il libro di Herry Potter". "No, grazie, quello non mi serve
" rispondo.
E alla fine come ultima spiaggia (non avrei avuto dove altro cercare), a Torre Faro, domando e mi dicono "è terminato"... continuo incredulo a guardare tra le uscite e dopo un po' arriva uno di loro con due numeri in mano, il primo (replica) e quello con il modellino verde... il 37... YA-HOOOOOO!!!!!
"Ma non era finito?" domando, e mi rispondono "No, l'avevamo solo spostato, ma c'era ancora"!!!
Mentre pagavo chiedevo ancora "Ma era l'ultimo rimasto?", mi hanno detto di si.
Ma forse se cercano bene qualche altro non è improbabile che salti fuori...
Cmq ho scoperto degli aspetti delle Limited molto interessanti. Per esempio, che quelle Verde Stelvio sono state prodotte solo in 500 esemplari, contro i 2000 delle Grigio Steel... Chissà perché, ma sono convinto che di questo dettaglio, il proprietario di quella verde a Messina (con cui ho parlato giorni fà) non ne sia al corrente... Però se si decidesse a registrarsi nel Forum magari lo scoprirebbe :-)

Al mio paese: tutto esaurito.
A Villa S.Giovanni: ho provato in una sola edicola, ma nisba, come molti altri non lo portano più perché non era richiesto.
Ho girato a tappeto tutte le edicole aperte del centro di Messina: niente da fare.
Alla fine a Ganzirri me lo fanno vedere, ma purtroppo ritirato appositamente per un cliente. Nonostante il mio tentativo "E se poi non vengono a ritirarlo come facciamo? E' meglio se lo dà a me

E alla fine come ultima spiaggia (non avrei avuto dove altro cercare), a Torre Faro, domando e mi dicono "è terminato"... continuo incredulo a guardare tra le uscite e dopo un po' arriva uno di loro con due numeri in mano, il primo (replica) e quello con il modellino verde... il 37... YA-HOOOOOO!!!!!
"Ma non era finito?" domando, e mi rispondono "No, l'avevamo solo spostato, ma c'era ancora"!!!
Mentre pagavo chiedevo ancora "Ma era l'ultimo rimasto?", mi hanno detto di si.
Ma forse se cercano bene qualche altro non è improbabile che salti fuori...
Cmq ho scoperto degli aspetti delle Limited molto interessanti. Per esempio, che quelle Verde Stelvio sono state prodotte solo in 500 esemplari, contro i 2000 delle Grigio Steel... Chissà perché, ma sono convinto che di questo dettaglio, il proprietario di quella verde a Messina (con cui ho parlato giorni fà) non ne sia al corrente... Però se si decidesse a registrarsi nel Forum magari lo scoprirebbe :-)
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Diavolo d'un Cesare....
Ma quante ne sai!!!!??????
Ma quante ne sai!!!!??????
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
- X-Lab
- X-Lab
-
-
- Contatta:
io il modellino non lo ho ancora aperto ma anche solo guardando da fuori la confezione posso dire con certezza che non è fatto con grande qualita ! non c'è paragone con il modellino della Minichamps !!! Tra l'altro credo che se ne trovino anche a pochi euri su e-bay di questi modellini, la marca dovrebbe essere la Starline... 

-
I modellini proprio ben fatti si aggirano intorno ai 36-40 Euro.
Su e-bay c'è che vende il numero 37 di Fiat story collection:
http://cgi.ebay.it/FIAT-BARCHETTA-1995- ... dZViewItem
Su e-bay c'è che vende il numero 37 di Fiat story collection:
http://cgi.ebay.it/FIAT-BARCHETTA-1995- ... dZViewItem