ma a voi capita?

e sono già tre volte nell'ultimo mese
c'é un motivo legato al ti po di auto?
vengono particolarmente rubate?
bah...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ah ah ah... occhio che se ti leggesse qualcuno, non so se capirebbe l'ironia...e bé ho bisogno per il lavoro che faccio di avere sempre il ferro con me
è proprio indispensabile direi che
per me é un attrezzo del mestiere...
ha la matricola limata ed io non ho alcun porto d'armi
anzi a dire la verità giro con documenti falsi e gli ovuli di coca nello stomaco ma non ditelo a nessuno
però sono inregola coi documenti della macchina e della patente! e non bevo!!!
Ah ah ah... occhio che se ti leggesse qualcuno, non so se capirebbe l'ironia...e bé ho bisogno per il lavoro che faccio di avere sempre il ferro con me
anzi a dire la verità giro con documenti falsi e gli ovuli di coca nello stomaco ma non ditelo a nessuno
però sono inregola coi documenti della macchina e della patente! e non bevo!!!![]()
Anche io giro col ferro...Ma spesso lo lascio in cassaforte. Sta meglio li.
![]()
@Paola... digli qualcosa a questo birbantello!!!!
a quaranta anni...Ah ah ah... ma queste cose non gliele dirai mica in faccia ai pulotti, vero?![]()
Senno' capisco l'accanimento...![]()
![]()
Bella Nedo!
Viva la pace e la legalita'!
![]()
P.S. fai come me, fatti la capigliatura modello "new wave lost hair". Cosi' passi inosservato!!!!![]()
:D and to you too!!Ah ah ah... occhio che se ti leggesse qualcuno, non so se capirebbe l'ironia...e bé ho bisogno per il lavoro che faccio di avere sempre il ferro con me
però sono inregola coi documenti della macchina e della patente! e non bevo!!!![]()
Anche io giro col ferro...Ma spesso lo lascio in cassaforte. Sta meglio li.
![]()
@Paola... digli qualcosa a questo birbantello!!!!
![]()
![]()
![]()
con il max rispetto per le forze dell'ordine con le quali non ho mai avuto nessun problema (basta allungare la mazzetta alla narcotici o far fare un giro con la "nuova quindicina" alla buoncostume che tutto va a posto!)
non ne posso più di essere controllato! se ci fosse un "contavisite" sul mio record alla motorizzazione io sarei nella top ten d'Italia!
adesso per scanso di equivoci e per i carabinieri sottolineo che sto del tutto scherzando sul ferro e sui pugnali
non possiedo nè l'uno nè gli altri
sono pacifista e per l'amore libero
peace and love ti everybody
peace and love to you and to Paola :D
![]()
![]()
![]()
Pelati
![]()
![]()
![]()
Vi dico la mia, porto un cognome che nelle mie parti è un pò troppo conosciuto!
Quando torno dove sono nato, dopo che non mi vedono per mesi interi, la prima cosa che faccio è fermarmi io al primo posto di blocco!!
Tanto prima o poi mi fermerebbero lo stesso!!
Dopo una controllatina a tutto, sono libero di girare!!
Come dice thejack, è il loro lavoro
E' Vero !!!!quando esco con la barchetta i poliziotti e i carabinieri mi fermano sempre?
![]()
ma a voi capita?![]()
bah...
prima in famiglia avevamo un passat variant del 93 blu met 1.8 benz auto scura da carico (nei serial polizieschi tedeschi la polizia ne ha un sacco) quindi ci fermavano sempre (immagino perchè sembrasse losca)quando esco con la barchetta i poliziotti e i carabinieri mi fermano sempre?
![]()
ma a voi capita?![]()
bah...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti