Racconto tutto dall'inizio

Stamattina mi sono svegliato alle 6.30

Livelli; pressione gomme ed ok; registro un pò il freno d'avanti perchè l'ultima volta era troppo morbido;olio cambio; ingrasso la catena....
Ma poi

E lei con i nuovi occhi mi fà capire che ci stava rimanendo male, giuro che gli ho sentito dire
"Porti lei e non me?? Ho le gomme nuove,gli ammo tarati a doc, i cerchi dritti dritti.. Porti lei e non me?? MI offendo!!"
Ma come si fà??
E allora preso di coraggio,perchè dopo aver cambiato il motore non avevo più frustato la b, decido di fare un paio di giri con lei..
Ripeto i controlli sulla b, e insomma decido di farla contenta
Arrivo in pista che sono le 8, non c'è nessuno

Faccio un paio di giri per far entrare in temperatura tutto, controllo un paio di volte la frenata, 2 accelerazioni a limitatore, Ok si parte
Rettilineo a palla,vedo il 1° tornante, come al solito ai 100 o poco più freno.
Ehmm!! cos'è successo??

Sono lentissimo, certo l'impronta a terra è cambiata sono 205 e non più 195, ma ci sono arrivato troppo lento!!
Ok ok, al prossimo giro accorcio la staccata e vediamo!
Piccolo rettilinio 2° tornante, pizzico il freno, la butto dentro, lei si appoggia, il post e stretto, provo a lasciare il gas per farlo scivolare, ma lui niente, sulle rotaie era. Mi sà che ho il post relativamente morbido
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Altro rettilineo doppia destra e sinistra, perfetto non si muove
Anche se proprio devo essere pignolo, mi sà che devo spostare la frenata un pò più in avanti perchè a metà curva e in frenata la ruota di dietro che non era in appoggio si è bloccata per tanto tempo
Esco dal guidato e mi butto in discesa dove ci sono le 2 curve a destra in sequenza che immettono sul rettilinio, la prima entro lento per poi dare gas sulla seconda. Meravigliosa, la b non mi scappa rimane inchiodata esco velocissimo, di solito mettevo la 4 dopo il ponte, adesso prima del ponte sono già in 4, di veloce sono veloce, ma la curva è da sistemare, forse se dò un pò di pressione al post risolvo qualcosa!!
Mi fermo, alzo la pressione al post, ingrasso un altro pò la carburazione (c'erano quasi 15° oggi)e riparto
Facciamo 8 giri da favola, mi sono adattato io perchè alla fine il post scivolava poco, praticamente entrate in temperatura le Nankang vanno benissimo, forse sono un pò rigide di spalla, in appoggio si sentono un pò ruvide, ma vanno davvero bene
Al 9° giro ho perso i freni

A questo punto mi decido di fermarmi, anche perchè con la coda dell'occhio già vedevo i MOTOCICLISTI inc@@@@@@ ai box!!
Controllo le gomme e sono abbastanza calde, ma nel normale alla fine; controllo la spalla e il battistrada, perfetti!!
Davvero un bel affare!! Sono contento e soddisfatto
Grazie mille a chi me le ha consigliate
Solo una pecca oggi, ritornato a casa ho notato che i freni erano cotti, ho smontato la pinza per dare una controllatina, i dischi sono perfetti, ma le pastiglie sono cambiate di colore...
Scusate ma adesso devo consolare l'altra, aperto il garage era notevolmente inc@@@@@a!!
Giò