oggi 29 settembre .............. ecc ecc per me invece sarà :
oggi 26 marzo 2008 alle 18:30 sono finalmente proprietario della mia fiat barchetta...... non lo avrei mai detto

prima impressione di guida molto buona è un piacere aprire il gas azz..... un neo la corda dell'acceleratore credo sia rovinata affondando il gas rimane bloccato per poi tornare dopo qualche secondo (che pa...e è anche pericoloso ) và bè me la cambierò al più presto .....ricominciamo metto in moto tende a spegnersi probabile variatore di fase non sostituito mà??? dovrò guardare il libretto d'officina(non appena avrò la password per aprirlo)per il resto interni ottimi nessun odore di nicotina (che c...o non fumavano) tettino in perfetto stato ...... azz ma che ha la serratura è và bè devo controllare anche la serratura lato guida non apre e non chiude con la chiave mi sà che non è stata molto controllata la piccolina neanche il cofano si apre bene uffa dovrò perderci un qualche sabato e domenica ........và bè però cavolo a 180 và che è una scheggia e anche i freni che sballo un pò rigida si grazie all'assetto che gli hanno montato e si fà sentire sulla rotonda vicino casa cavolo tutta con il gas aperto piccola derapata controllata in uscita ma cavolo è incollata a terra