A giugno 2008 ho regalato a mia moglie la Barchy per il suo compleanno; è una macchina di marzo 2002 ... 78.000 chilometri ... mi sembrava in buone condizioni e mi aspettavo una "normale" difettosità.
Invece così non è stato; da quando l'abbiamo presa, c'ho già messo sopra innumerevoli volte le mani per svariati problemi ... vetri che non chiudevano bene ... sedile spaccato ... nottolino porta rotto ... minimo irregolare ... chiusura centralizzata non funzionante ... filtro dell'aria irreperibile ... lunotto rotto ... capote abbruttita ... e ne ho ancora parecchio da fare.
Non avessi trovato questo forum mi sa che c'avrei già speso un mare di soldi sopra, mentre grazie ai preziosi suggerimenti che ho trovato o che ho ricevuto "freschi - freschi" da veri e propri cultori della materia (giò ... per esempio ... che come Enzo Ferrari meriterebbe una laurea in ingegneria Honoris causa ...

Credo che se non avessi trovato questo forum ... o se questo forum non ci fosse stato, mi sarei già arreso ed avrei rimesso in vendita la barchy ... splendida macchina, per carità ... ma DELICATISSIMA.
quindi ... GRAZIE A TUTTI DI ESSERE QUI