sono un pò indeciso se venderli ma visti i risultati ottenuti con i cerchi da 15" credo sia la soluzione migliore, i cerchi sono identici a quelli che monta fra84x della boos con copri mozzo sia fiat che boos, li ho tutti e 8 pertanto a scelta uno li può mettere come vuole! sono nuovi, mai montati, ancora sulle loro scatole, solo visionati, a me interessa prendere ciò che ho speso, 370 €comprese di spedizione!
gix
vendo cerchi in lega da 16" della boos
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
vendo cerchi in lega da 16" della boos
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
A me interessano, se scendi a 400 più spedizione li prendo, se ti va bene contattami in privato che ne parliamo.
ma di dove sei?
Grazie
ti ho mandato un mp, msn mctldaf@yahoo.it
gix
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta: